Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
3.0

Una vacanza necessaria...

Beh che dire, parto dicendo che è stata una vacanza meravigliosa..
appena arrivati siamo stati affidati al nostro "cameriere" che ci ha portato in camera: camere accoglienti, piccole ma con il minimo indispensabile dentro: acqua, frigo bar, cassaforte, armadio grande...
La pulizia è ottima, ti rifanno la stanza 2 volte al giorno, una la mattina e una la sera prima di tornare in cabina..
il cibo del buffet forse è stato troppo monotono, ma oltre ai piatti che sono stati offerti tutta la settimana ( patatine fritte,pizza, wurstel, hamburger etc) ogni giorno c'erano cibi di differenti paese quindi ho potuto asssaggiare anche pietanze assai diverse dalle nostre; niente da ridire sul ristorante: camerieri super gentili, sempre disponibili, e il cibo è davvero ottimo (lo chef ha 2 stelle michelin)!!
l'acqua pensavo costasse di piu, 2.10 a bottiglia, ma al buffet c'è un dispenser gratuito (l'unica pecca sui dispenser è che il succo finiva presto la mattina, e il caffe non sempre c'era anche se doveva essere disponibile 24 ore su 24!)
Per quanto riguarda i posti in piscina, nonostante tutto ci siamo trovati bene, ci sono tantissimi posti anche ai ponti superiori, non importa stare direttamente sul bordo accanto alla piscina; insomma, ti fai 30 secondi di camminata!
con le escursioni ci siamo arrangiati da soli e ci siamo trovati benissimo spostandoci con autobus locali che costavano veramente poco.. Santorini è stata la visita piu bella, davvero suggestiva (consiglio portare scarpe da ginnastica nel caso in cui poi dobbiate scenedere le scale per tornare al porto, sono piu di 300 scalini in discesa ripida e molto scivolosa perche piena di cacca e di pipi dei ciuchi).. Olimpia invece non è stata il massimo: faceva un caldo assurdo e non ci si poteva neanche togliere la maglietta!!
ad atene abbiamo prso dei taxi che con 25 euro a persona ci hanno fatto visitare l'acropoli e tutta la citta!
Ogni sera organizzano a teatro deli spettacoli stupendi che consiglio a tutti di andare a vedere assolutamente!
L'animazione è davvero straordinaria, ci sono dei ragazzi veramente simpatici e che coinvolgono i passeggeri in tutto e per tutto!
Per il resto è stato magnifico, sono tornata da poche ore, e gia mi manca tutto!
consiglio di andarci!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jacopo
29 Agosto, 2011
C'ero anche io questa settimana!! Perfettamente d'accordo con tutto, io ho fatto alcune escursioni e sono state molto belle. Anche a me manca tantissimo, è stata una settimana meravigliosa.
Ciao
Jacopo
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina