Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

NEGATIVISSIMA

SI SENTE MOLTISSIMO IL MARE IN OGNI CONDIZIONE DELLO STESSO, L'ANIMAZIONE è STATA MISERA, L'ACCOGLIENZA E L'ORGANIZZAZIONE SOTTO ZERO, LA CUCINA è RIPETITIVA E NON INNOVATIVA, PRATICAMENTE MAI AI LIVELLI DELLA COSTA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonino
28 Settembre, 2011
Ciao. Ho gia prenotato per il prossimo anno.. Questa crociera me la sconsigli, è cosi male? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pietro
29 Settembre, 2011
non ascoltare chi ha la puzza sotto il naso, parti tranquillo e con un po' di pazienza (3000 persone a bordo) ti farai una bella vacanza. UN CONSIGLIO: A PRANZO VAI AL RISTORANTE, C'E' MENO CAOS E TI GODI UN PO' DI QUIETE. LA"BARCA" COMUNQUE E' BELLISSIMA.
Inviato da Giuseppe
30 Settembre, 2011
Credo che una recensione con soli aspetti negativi, così negativi, mi puzza.....
Inviato da lucia
01 Ottobre, 2011
e' sicuro che era su la msc musica?
sono stata in crociera su questa magnifica nave dal 18 settembre al 25 settembre, ero in una cabina al ponte 8 e non si sentiva assolutamente niente, poche vibrazioni solo al ponte 5, quello del ristorante, dove abbiamo mangiato benissimo. buono anche il cibo al buffet. con tanta gente a bordo è chiaro che bisogna avere un pò di pazienza, ma era tutto ben organizzato, bene le escursioni, bellissimi spettacoli a teatro la sera, bravi i ragazzi dell'animazione ecc. Chi vuole andare con la msc musica parta tranquillo!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lucia
01 Ottobre, 2011
sono d'accordo con te, anche io e mio marito siamo stati benissimo. Davvero buona l'organizzazione della msc.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nino
03 Ottobre, 2011
grazie per i suggerimenti speriamo che va tutto bene.
io quest'anno sono stato con costa favolosa ed è stato tutto bellissimo. sto cambiando perchè i miei amici sono tutti su questa nave.
volevo chiedervi la pizza si paga a parte?
grazie a tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da grip
04 Ottobre, 2011
io sono stata in crocierea dal 25 al 2 ottobre ed è stato tutto ottimo... concordo su tutto...
Chi scrive solo negativo per me puzza di bruciato... e a pensar male a volte ci si azzecca!!!
Inviato da Mari
10 Marzo, 2012
Possibile sparare così a zero? Tutto così negativo? Che sia la concorrenza? Anche se io ho saputo che la gente si butta sul buffet come se non mangiasse da giorni, si accaparra le sdraio, la piscina stracolma nelle ore di punta, asciugamani sulle sdraio da tenere occupate, fiumi di gente dappertutto ma, soprattutto, costose le escursioni e gli extra. Ma chiedo: la piscina e il campo da tennis si pagano? Grazie
Inviato da TIZIANO
27 Giugno, 2012
Trovo questo commento sconcertante. Ma solitamente dove vivi? Nella reggia della regina Elisabetta dove 20 paggetti ti seguono in tutto? Ho appena fatto una crociera dal 17 al 24 giugno con MSC- a distanza di 15 anni da un'altra crociera- ma sinceramente ho sentito pochissimo il mare, l'animazione è stata abbastanza buona e soprattutto gli spettacoli erano molto belli, anche se non molto lunghi. La cucina, specialmente al ristorante Le Maxime, era ottima e per nulla ripetitiva. Non ho mangiato mai le stesse cose. Quanto all'accoglienza e all'organizzazione, non sarà forse ottima, ma comunque più che buona e tutto il personale è gentilissimo e disponibilissimo. L'unica cosa che non ho gradito molto è il prezzo delle escursioni, sproporzionato rispetto al servizio. Sarebbe senz'altro meglio organizzarsi per conto proprio. E' stata un'esperienza che comunque rifarei immediatamente.
Inviato da Valentina
14 Luglio, 2012
Io dico solo una cosa.. Mai ai livelli di Costa? Io ho viaggiato con Costa e le navi non sono decisamente all'altezza di quelle MSC.
Per il resto non ho notato alcuna differenza. Anzi ripeto, la Costa Crociere le navi MSC se le sogna di notte! Per non parlare di MSC FANTASIA SPLENDIDA E DIVINA.. altro che Costa Crociere!!
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina