Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

VACANZA MAGNIFICA

Sono tornata il 04/10, questa è la mia terza crociera ma la prima con Msc. Premetto.... sono un'agente di viaggi e quindi quando devo essere iper critica lo sono veramente.

Prima di partire ho buttato un occhio a tutte le varie recensioni proprio perchè volevo paragonare poi la mia esperienza.

Nave: meravigliosa, è impossibile annoiarsi, ci sono tantissime cose da fare tra la palestra, la sala lettura, fare un bagno nelle bellissime piscine o fare un bell'idromassaggio. Se vi piacciono le attività dell'animazione potete spaziare dal ballo ai giochi.

Leggevo i commenti sulle foto e che tutto a bordo si paga.... allora anche su questo, le foto vengono fatte ma nessuno vi punta una spitola per comprarle, se siete interessati andate dal fotografo e visionate le varie foto che vi sono state fatte. Le bevande hanno costi normalissimi, addirittura noi al duty free abbiamo comprato due bottiglie e sul nostro balcone con gli amici ci facevamo l'aperitivo tutti i giorni. Oppure esistono i vari pacchetti di vino + acqua o di drink alcolici (12 drink €. 69,00). Il cibo è buono (buonissimo a cena)e se volete evitare il caos nel self service andate a mangiare anche a pranzo al ristorante dove sarete comodamente serviti.

Il personale E' MERAVIGLIOSO, purtroppo è la maleducazione della gente che è veramente disgustosa.

Sulle mance invece vi dico che tutto è riportato correttamente sul catalogo e se vi affidate ad una buona agenzia vi verrà detto, quindi non avrete sorprese quando arrivate a bordo. Se preferite lasciare la mancia a qualcuno in particolare (come ho fatto io)andate alla reception e vi fanno compilare un modulo su quanto volete lasciare e a chi, il resto vi verrà riaccreditato sul vostro conto. Quindi alla luce di tutto quello che ho scritto vi auguro solo di partire sereni e di godervi al massimo questa bellissima vacanza.

VIVA MSC

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina