Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

MSC FANTASIA DAL 3 AL 10 LUGLIO 2012

IN QUESTA CROCIERA E' STATO TUTTO SPLENDIDAMENTE BELLO, UNA FAVOLA. NAVE DI LUSSO, PULIZIA AL MASSIMO, CABINE ESTERNE MOLTO SPAZIOSE, PERSONALE DISPONIBILE, NAVE MOLTO GRANDE.. SICURAMENTE CONSIGLIO UNA CROCIERA CON LA MSC FANTASIA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria
11 Luglio, 2012
Ciao Terry, partirò con la msc Fantasia il 5 agosto e farò il tuo stesso itinerario.
Quali escursioni hai fatto? Hai qualcosa da consigliarmi?
Sai dirmi qualcosa dell'escursione che fanno in Tunisia nel villaggio sulla baia di Hammamet?
Grazie, Ciao
Valeria
In risposta ad un earlier comment

Inviato da teresa
12 Luglio, 2012
ciao Valeria, ti posso dire per iniziare che ti invidio tanto perche' tu devi ancora partire, io vorrei gia' risalirci!!!!
Come escursioni con loro non ne abbiamo fatta neanche una, pensa che per una famiglia ad ogni escursione ti volano non meno di 150 euro; ma appena scendi dalla nave ti si prospettano talmente tante opportunita' con altri mezzi di trasporto, che hai proprio l'imbarazzo della scelta. La tunisia e' bella gia' al porto, scendi e visiti tipo la medina (e comunque ti consiglio di vedere sidi bu said, e' bellissima, sono tante casette bianche e azzurre).
se hai bisogno di altri consigli sono a tua disposizione, ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valeria
19 Luglio, 2012
Grazie Mille.. mi conforti. Si leggono pareri tanto contrastanti da indurmi a seri dubbi su quello che mi aspetta..
Comunque sei stata gentilissima! noi siamo in due, io e il mio ragazzo, quindi magari una sola escursione possiamo farla e credo che sceglierò una di quelle in Tunisia; per gli altri posti ho già deciso cosa fare :)
Proprio oggi ho saputo la cabina che mi hanno assegnato, avendo prenotato con tariffa superbingo poteva capitarmi qualsiasi cosa e invece mi hanno dato la 8123 che, vedendo dalla mappa della nave, mi pare essere una esterna con balcone.. speriamo!!! sai dirmi qualcosa a tal proposito?? un'ultima domanda: sai in quale serata si fa la cena di gala? inizio, metà o fine crociera? Grazie ancora.
Ciao, Valeria
In risposta ad un earlier comment

Inviato da terry
25 Luglio, 2012
Ciao Valeria, scusa per il ritardo della risposta, pensavo non volessi sapere piu' nulla.. La nostra cabina era la n.8249 al piano 8 ed era esterna con balcone; guarda.. una cosa stupenda rispetto ad una interna (che avevo gia' provato con la Costa crociere). Le serate di gala sono due, una a palermo ed una a barcellona. Ciao e divertitevi!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valeria
26 Luglio, 2012
Benissimo.. mi sei stata proprio di aiuto visto che anche la mia cabina è al ponte 8: è un'esterna con balcone e dovrebbe essere sullo stesso lato della tua visto il numero dispari, e sapere che ti sei trovata proprio bene mi conforta :)
Grazie anche per la info sulle serate di gala.. :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da terry
14 Agosto, 2012
Valeria, quasi dimenticavo, fammi sapere al ritorno come è andata, ok?! ciao!
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina