Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

favolosa!!!!

Siamo partiti il 30 luglio e ritornati il 6 agosto. La nave è bellissima, vi divertirete tanto; l'unica pecca è l'aria condizionata, decisamente troppo alta, quindi vi consiglio di portarvi un maglioncino.
Per le escursioni potete farle anche da soli e in tutti i porti, all'ufficio informazioni, vi daranno una cartina (ovviamente gratis).
Per quanto riguarda la cucina, si mangia benissimo sia al buffet che al ristorante. Questa crociera la consiglio a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nino
10 Agosto, 2012
Ciao, io parto il 14 agosto; mi potresti dare qualche consiglio in generale? Tante grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da miriam
10 Agosto, 2012
Ciao, posso dirti che la nave è stupenda e ti divertirai tantissimo. Come già ho detto nella prima recensione, l'aria condizionata è abbastanza alta quindi portati un maglioncino; per quanto riguarda le escursioni, le abbiamo fatte da soli e, anche avendo due bimbi, basta scendere nei porti e puoi spostarti con molta facilità. Al ristorante devi comprare per forza l'acqua se non fai il pacchetto, e una bottiglia di acqua costa perchè ti aggiungono il 15% del servizio. Noi abbiamo fatto il pacchetto caffè, perchè l'acqua con molta sincerità l'abbiamo acquistata nelle città dove siamo scesi. Non è vero che la tunisia è pericolosa, fuori dal porto vi sono dei taxi che con dieci euro ti fanno andare in qualsiasi posto e non credere quando ti dicono che è pericoloso, perchè i taxi all'interno si prendono quaranta euro in quanto sono garantiti da msc, ma è la stessa cosa, credimi. Forse non ti sarò stata utile perchè sei già in viaggio mi dispiace,c omunque fammi sapere e godetevi questa meravigliosa vacanza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nino
11 Agosto, 2012
Tante grazie per l'aiuto che mi hai dato, speriamo che vada tutto bene. Ciao, ci sentiamo al ritorno, grazie.
Inviato da romano
12 Agosto, 2012
MSC FANTASIA.. VERAMENTE FANTASTICA. SIAMO PARTITI IL 30/07 DA NAPOLI E SIAMO RIMASTI STRABILIATI DALLA BELLEZZA DI QUESTA NAVE... LUCI, LUSSO E GENTILEZZA DA PARTE DI TUTTI, A PARTIRE DAL CABINISTA E DAI CAMERIERI. ECCELLENTE L'ANIMAZIONE E FAVOLOSI GLI SPETTACOLI A BORDO. OTTIMA ANCHE LA CUCINA.LA CONSIGLIO A TUTTI.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina