Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

MSC (DIS)Armonia: una crociera invisibile

Sapete cosa è uscire da una crociera di una settimana senza avere nemmeno qualcosa di bello da raccontare? E' così che mi sento dopo aver fatto la crociera con la Msc Armonia. L'itinerario è bellissimo, un porto al giorno, bei tramonti... e finisce qui il lato positivo, visto che questi posti esistono indipendenti da MSC.. La crociera di per se è stata nulla, invisibile; la durata delle tappe troppo corta, tutto fatto in fretta, di corsa; crew scortese, non preparata, personale con solo desiderio di vendere, vendere, vendere! L'addetto alla palestra si è avvicinato a me per 0_0, vendermi una crema anti cellulite!!! Ma che vada a fare il suo lavoro di istruttore che della mia cellulite me ne occupo io! La stessa cosa alla Spa, e su tutta la nave. Il sorriso dello staff finiva quando tu gli dicevi "No grazie (non voglio acquistare)". Cibo scadente, persino al ristorante. Camerieri scortesi, quello del tavolo di cena mi buttava il piatto, nemmeno mi guardava in faccia. Passeggeri cafoni. Bambini selvaggi nelle piscine e vasche idro... Che delusione totale. Anche se ho trovato qualche aspetto positivo, seppur adattandomi, ero contenta di sbarcare a Venezia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marina
09 Ottobre, 2012
E devo aggiungere una brutta cosa. La mia cabina era un'interna e dopo la prima notte mi sono svegliata con delle punture rosse e fastidiose sul corpo: CIMICI DEI LETTI, ragazzi!! Roba da matti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da corrado
28 Novembre, 2012
Ultimo aggiornamento:
28 Novembre, 2012
Buongiorno Marina, con il dovuto rispetto mi sembra che tu stia parlando di un altro mondo o della tua scarsa capacità di adattamento e tolleranza zero, cose del resto abbastanza tipiche del turista italiano all'estero... Quando avrai voglia di raccontare la verità sul viaggio, sarò ben lieto di leggere la tua recensione.. altrimenti rimani a casa, te le consiglio... Il mio riscontro della stessa crociera è l'esatto opposto... punti di vista???
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina