Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

la Nave senza animazione

E' stata una crociera FAVOLOSA, tutto brillante e la pulizia l'ho trovata veramente ottima. Due grandi difetti:
1) scarsissima animazione, quasi nulla.. Nelle serate sulla nave sembrava non ci fosse nessuno.. io mi chiedo quindi: ma tutti quei ragazzi che prendono lo stipendio come animatore/rice, cosa facevano nelle serate in nave?
2) in regia durante gli spettacoli c'era sempre qualcuno che urlava e non faceva ascoltare lo spettacolo!
Per il resto è stata una crociera bellissima, soprattutto il cibo l'ho apprezzato molto.
Caro, come tutti hanno già detto, il servizio foto ed escursioni... State attenti inoltre che per vendere vi inculcano certe idee, come quella del riciclare la carta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da liliana
29 Dicembre, 2012
Noi vi abbiamo trascorso il Natale 2012. La nave è stupenda, l'itinerario è fantastico, il cibo al ristorante ottimo e vario, il personale al ristorante villa rossa professionale e sempre disponibile, soprattutto il capo sala Antonio.
L'unica pecca l'animazione, che sono d'accordo essere scarsa e di scarsa professionalità, con ragazzi allo sbaraglio. Comunque noi ci siamo divertiti un sacco perchè eravamo in gruppo.
Ritengo che Msc debba fare una migliore selezione per gli animatori.
Inviato da Antonio Silvestri
22 Aprile, 2013
Noi abbiamo fatto la crociera il 06/04/13 con itinerario Venezia, Bari, Olimpia, Izmir, Istanbul, Dubrovnik, Venezia.
La nave è splendida e confortevole, il servizio è eccellente, al ristorante il personale è ineccepibile e professionale, la qualità del cibo ottima per 5 giorni (un po' meno per gli altri, comunque è sempre una questione di gusti e soggettiva). Siamo stati molto soddisfatti delle escursioni e dell'organizzazione, in particolare per Efeso e Istanbul.
Rifarei una Crociera con la Msc.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina