Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

MSC MAGNIFICA, UNA FAVOLA...

alla faccia di tutti i commenti negativi io vi dico che è assolutamente da provare... per quanto riguarda l'accoglienza è ottima, un personale assolutamente simpatico e divertente ha reso la crociera ancora piu splendida... le cabine sono molto belle, di certo la bellezza varia in base al costo, se si desidera spendere poco si puo avere una cabina con l'oblò che puo essere ostruita dalle scialuppe. quindi non bisogna lamentarsi se si ha scelto una determinata spesa. io ho alloggiato in una suite; una cabina molto bella non esageratamente grande come si pensa, ma con tutti i servizi possibili immaginabili. la cucina è impeccabile, il cibo era squisito e i camerieri del ristorante davvero molto simpatici, e pazienti. i buffet erano sempre vari e sempre perfetti. il divertimento è impeccabile con una animazione sempre pronta a farti ridere e socializzare e organizzano giochi e tornei veramente spassosi. la pulizia è anch'essa impeccabile... ogni giorno 24 ore su 24 ci sono colore che puliscono persino i gradini delle scale esterne appena passa una persona. all'interno è un luccichio generale che ti lascia a bocca aperta. Per quanto riguarda le escursioni, forse troppo costose rispetto al tempo e alle visite che si fanno. in ogni caso questa crociera è da provare e non capisco come ci si possa lamentare... prima di partire ho letto tuttti i commenti su questa nave e vedendo quelli negativi mi ero preoccupata ma poi ho capito che niente di tutto ciò è vero, almeno nel mio caso. provate msc magnifica... è eccezionale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina