Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

msc fantasia che bella esperienza!

Io, mia moglie, mia figlia e mio genero rientrati a Napoli il 19/04/2010 contrariamente alle recensioni negative che avevano fatto sospettare la mediocrità di questa crociera, sentiamo il dovere di segnalare quanto personalmente riscontrato:
Organizzazione perfetta dall'imbarco allo sbarco, massima gentilezza e professionalità del personale di bordo, pulizia maniacale, servizio impeccabile a tal proposito segnaliamo la grande disponibilità e cordialità del cameriere del ristorante red velvet (l'indonesiano Deni), vitto abbondante e di ottima qualità, le attività di animazione sono per tutti i gusti e per tutte le età, il divertimento è assicurato.
Mentre i prezzi delle consumazioni anche se maggiorati del 15% sono inferiori a quelli degli chalet della nostra città, non possiamo dire altrettanto delle foto, il costo è eccessivo, a nostro avviso non conviene comprarle, ci chiediamo perchè preferiscono buttarle che venderle a minor prezzo? Potremmo ancora continuare con la descrizione delle altre positività ma concludiamo: la fantasia è una nave stupenda, i suoi locali sono lussuosi ma di gusto raffinato, per nostra esperienza senza dubbio superiori a quelli di molti hotel della categoria 5 stelle.
Quando sbarchi hai solo il rammarico che la crociera è durata soltanto pochi giorni però già pensi di farne un'altra certamente con la stessa compagnia la MSC e pertanto la consigliamo a tutti.
Provare per credere

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina