Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

msc fantasia stupenda!

è stata la mia prima crociera. all'arrivo del porto di napoli ammiravo la bellezza delle navi msc e costa e devo dire che erano molto grandi all'impatto. innanzitutto appena entrati abbiamo visto l'enorme salone con due grandi scale bellissime. vi devo dire che per me, come gia avevo detto, è stata la mia prima crociera quindi ero meravigliato da tutta questa bellezza, insomma stavo dicendo che abbiamo avuto un'ottima accoglienza per le cameriere che hanno accompagnato noi fino in cabina e poi gli altri servizi. quando siamo entrati in camera è stato noioso aspettare le valigie che arrivano dai check-in perche come sappiamo la valigia non è portata da te, e quindi è noiosa quell'attesa. per quanto riguarda al cibo non era un granchè però devo dire che alcune pietanze erano molto buone. invece per i servizi non abbiamo avuto problemi siamo stai serviti con grande disponibilità in qualsiasi momento della giornata. sul divertimento scusate gente ma non c'è niente da dire perchè i vari intrattenimenti, le piscine, il casinò e le altre cose.. sono talmente tante che ci vorrebbero almeno 2 settimane per godersi la nave. per la pulizia non c'era niente da dire, faccio un esempio: mi trovavo salendo all'ultimo ponte e mentre salivo le scale c'era una persona dell'equipaggio che puliva le scale sotto al sole - una grande fatica - e appena dovevi passare con grande rispetto si alzava, ti faceva passare e dove avevi camminato ripuliva, quindi vi voglio far capire che la gente che lavora per la pulizia della nave fatica molto e come facciamo a dire che la pulizia era superficiale?? l'ho visto scritto in alcuni commenti precedenti (comnque ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero come vuole non obbligo nessuno a dire e a scrivere il proprio pensiero). le escursioni sono un po care anche se le ho fatte a marsiglia, tunisia e palermo. insomma in crociera eravamo in famiglia (6 persone) e devo dire che anche se ho speso un bel po' di soldi li ho sfruttati nel miglior dei modi. ah!dimenticavo le cabine: ne ho prese due che si trovavano nella zona yach club (un po care però...) nei ristoranti ho pagato molto (in quelli a pagamento), però devo dire che ho mangiato cose ottime al posto del solito buffet. l'ultima cosa che voglio dire è che siccome non ci siamo ancora " saziati" ci sarà un'altra crociera, gia prenotata, con costa crociere. Auguro a tutti di fare buone crociere!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina