Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Non mi è piaciuta

Nave bella ma molto sporca. Dovevamo chiedere ogni volta che arrivavamo in cabina o al ristorante di pulire perchè ancora sporca dai clienti precedenti. Polvere sulla testata del letto e briciole rimanenti sul tavolo.... Inoltre non c'era molta scelta ai buffet.
Brutta esperienza nell'escursione di Santorini: lasciati dal bus a metà strada dal porto, abbiamo dovuto camminare per ore!!!!!!
Il personale è nel complesso molto gentile ma non organizzato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da orange
14 Ottobre, 2013
Quello che dici nella recensione è totalmente falso, ho fatto anche io la stessa crociera.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mino centrone
22 Ottobre, 2013
Io sono sbarcato ieri a Bari: è stata la mia 4° crociera (2 Costa e 2 Msc): ho avuto l'impressione (condivisa da altri che hanno fatto Costa) di un grosso contenitore da Centro Commerciale galleggiante, dove nei ponti 5-6 e 7 ti proponevano di tutto in modo assillante (Foto ecc) perfino a cena ti proponevano i cocktail; oltre la mancanza di erogatori acqua sui ponti esterni lato piscine e non ti portavano a tavola a pranzo e a cena perfino l'acqua in caraffa (su Costa c'era questa possibilità).
DOVEVI SOLO SPENDERE!! Ad esempio: 8.90 trasporto bus dal porto di Dubrovnik- centro Storico (4 Km!); idem Porto- Corfù quasi centro (12 euro! per 3 Km!) e Venezia (porto- p.le Roma altri 12 e.uro):.
Animazione scarsa e poco professionale, con pochi spettacoli (a parte il teatro: molto belli) e scarso coinvolgimento.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
20 Novembre, 2013
Noi abbiamo fatto la stessa crociera (eravamo due coppie di amici) e sinceramente è stato tutto molto piacevole; è la 6° crociera che facciamo con compagnie diverse (quindi abbiamo provato anche Costa e posso tranquillamente dire, solo adesso, che MSC è superiore secondo il mio parere). Considerando il risultato finale, ovvero la voglia di ritornare, il giudizio è senza ombra di dubbio ottimo. Complimenti a MSC!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina