Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

prima crociera contentissima

come prima crociera non posso dirne che bene. positivo il primo impatto con il personale che ci ha condotti alla nostra cabina: gentili e sorridenti. pulitissima la cabina come sarà per tutto il viaggio. per quanto riguarda il cibo trovo che come in tutte le cose sia molto soggettivo, si trovano cose di tuo gradimento altre meno. io sono una curiosa del cibo, mi piace provare, se non è di mio gradimento la volta dopo non ci penso nemmeno a prenderla, soprattutto per quanto riguarda il buffet. al ristorante buona scelta, poche le cose che non sono state di mio gradimento. gentilissimi i camerieri, a volte mi è capitato di vederli con alcune persone un po scocciati, ma ritengo che dopo 12 ore di lavoro come quello con persone poco comprensive e pretenziose.. possono essere giustificati. e che dire degli spettacoli, li ho trovati ad alto livello; e cosa si puo dire dell'eleganza, della signorilità, della bravura della direttrice di crociera ketti, o dei bravissimi acrobati, dei cantanti.. e molto bravi non solo quelli dello spettacolo ma anche quelli che suonavano nei vari punti della nave.
che bello quando 30 minuti prima della cena mi mettevo in uno dei salottini adiacenti il ristorante con un buon libro a leggere con sottofondo di buona musica suonata da un eccellente pianista. mi dispiace non ricordarmene  il nome.. Ricordo con piacere le serate girando da un bar all'altro sentendo diversi cantanti. quello che mi ha veramente disturbato, e non centra il funzionamento del tutto, è stato vedere l'indifferenza degli ospiti verso il personale delle pulizie. sembrano uomini e donne