Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Esperienza unica

Dopo la prima crociera della mia vita, penso che MSC sia davvero la migliore. A parte i commenti di altri passeggeri (concordi con noi), la nostra esperienza é stata davvero unica. Nave molto bella, con tutti i servizi. Vieni coccolato dal mattino alla sera, mangi davvero in maniera impeccabile e non riesci ad avere un minuto di noia. Organizzazione talmente precisa che non si riesce ad avere nemmeno un minuto di coda durante le escursioni, all'imbarco ed allo sbarco. Personale molto gentile, rispetta la privacy ed ogni problema viene gestito e risolto in maniera impeccabile.
E' vero, le escursioni costano care ma non molto piu' di un villaggio turistico e se consideri l'organizzazione alle spalle (trasferimenti, puntualità, guide turistiche entusiaste e professionali, mancanza di attese...etc..) davvero si potrebbe far poco per migliorarle. L'unica PICCOLA pecca é la convenienza, paghi tutto, anche l'aria che respiri ma se siete stati o passerete su questa nave, vi renderete conto che merita.
Da consigliare.
P.S. Il cibo della sera non é riciclato dal mattino. (ogni sera c'é un menu regionale diverso), se non si usa il minibar, nessuno ti addebita costi senza motivo. Se si considerano le escursioni troppo care, si puo' anche evitare di farle ed andare in giro in solitaria.
Commento personale: se é necessario trovare un problema lo si trova ovunque, sulla MSC Musica é un piacere fare una vacanza. (a parte la maleducazione di qualche passeggero...)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina