Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Crociera da Dimenticare!!!

Nave molto bella, ma per tutto il resto - cibo, servizi, animazione, orari imbarco/sbarco ed escursioni - lascia tutto a desiderare.
Avendo già fatto 4 crociere con Costa, devo dire che hanno ancora molto da imparare.. Sulla nave Fantasia le 5 stelle le ha solo la nave, per tutto il resto una stella e già tanto...
Da Migliorare???!!!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicola
09 Luglio, 2014
Purtroppo per me ho vissuto la stessa esperienza.. è stata l'unica crociera che non vedevo l'ora che finisse!
Inviato da laura
11 Luglio, 2014
Ma cosa volete di più da una crociera? Meglio starsene a casa propria piuttosto che viaggiare senza farsene andare bene una...
E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti....
Inviato da tiziana
18 Agosto, 2014
Salve, sono senza parole! Partirò con la Fantasia a gennaio 2015, sarà la mia prima crociera e farò lo stesso giro, descritto in modo molto ermetico ma estremamente chiaro. Una schifezza così profonda però, come si evince dal racconto, mi sembra semplicemente impensabile!! E' proprio tutto così negativo? Visto dal racconto, che la personale scelta propende verso l'altra compagnia di navigazione, non capisco perchè cambiare!! Le crociere costano! Sono senza parole, sì, ma per nulla scoraggiata da quanto ho letto, perchè solitamente quando vengono recensiti in modo così orrendo, hotel o in questo caso navi da crociera, poi trovo sempre l'esatto contrario, visto che viaggio molto e cerco di essere obiettiva, al mio rientro, nel giudicare il servizio offertomi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
19 Agosto, 2014
Parti pure tranquilla. Se ti sai organizzare sarà la più bella vacanza della tua vita, se invece pensi di farti servire e riverire per poi protestare come fanno molti, non ti divertirai mai. Ribadisco che i problemi maggiori derivano dall'enorme maleducazione dei passeggeri, che costringono l'operatore a prendere provvedimenti (che ovviamente ricadono su tutti)..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tiziana
19 Agosto, 2014
Grazie Oliviero dell'incoraggiamento, sei stato gentilissimo. Concordo appieno con quanto hai scritto! Ho molto rispetto per chi fa del suo meglio per rendere il soggiorno piacevole, perchè mi piace viaggiare, conoscere altre culture e altri luoghi e il lasciapassare per tutto questo, in un clima di sano divertimento, è proprio lo spirito di adattamento e le buone maniere.
Inviato da sergio
01 Settembre, 2014
Condivido pienamente: crociera da dimenticare. TUTTO Scarso e disorganizzato. Costa uno spendore, mai più MSC.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina