Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
3.0

OTTIMA ESPERIENZA CON LA MSC

La mia prima esperienza con MSC, gia' 2 esperienze con altra compagnia. Bilancio complessivo piu' che positivo.. non e' certo inferiore, anzi, in alcune categorie e' sicuramente meglio..
Check in piu' veloce, unico neo: devi trasportarti le valigie per 100 metri fino al primo check point.
Cabine confortevoli super accessoriate, avevo prenotato una cabina esterna con oblò, mi sono ritrovato una cabina con terrazzo - ovviamente allo stesso prezzo. GRAZIE DI CUORE ALLA MSC PER QUESTO REGALO.
Pasti di buona qualita' e vari (buffet senza una coda a volte pasta cruda ristoranti quantita' a volte mignon).
Divertimento assicurato con un ottimo staff di animatori (giochi, balli, tornei). Veramente belli e ricchi di attrazioni internazionali gli spettacoli a teatro.
Eccellente il livello di pulizia sia della cabina che degli ambienti comuni.
Personale gentile e disponibile unico neo poca (molti parlano poco l'italiano).
Itinerari delle escursioni molto interessanti, guide molto competenti; peccato per il tempo a volte troppo limitato che costringe a veri e propri tour de force (il prezzo delle escursioni e'abbastanza alto).
E' troppo cara la vita a bordo (un esempio: una bottiglia d'acqua in cabina pagata 6 euro!!!).
Giudizio finale comunque OTTIMO, esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare a tutti. UN GRAZIE DI CUORE ALLA MSC per aver fatto trascorrere a me e alla mia famiglia una settimana unica!!! Questo mio commento e' rivolto sia a chi non ha mai fatto una crociera e vuole provare, sia ai tanti detrattori della compagnia (ho letto recensioni a cui mi riesce veramente difficile credere...).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina