Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

PESSIMA

Semplicemente pessima. La cosa peggiore in assoluto è stata la qualità del cibo al ristorante la sera, penso di non aver mai mangiato così male in vita mia, e di posti ne ho girati. Quasi tutti i piatti sono stati di infima qualità, che a confronto 4 salti in padella è un ristorante stellato. Vino incluso nel pacchetto più acido dei peggiori aceti. Buffet aperto ad orari a caso e con pochissima scelta, di cibi confezionati e riciclati. Acqua del dispenser che manco una pozzanghera, bicchieri sporchi o puzzolenti, attese interminabili per ricevere le ordinazioni al bar. In discoteca i baristi ti servono quando gli gira e ti prendono per il culo, discoteca che poi chiude alle 2.50! E se hai sete o fame a quest'ora, ti attacchi. Perché è tutto chiuso. Animazione PESSIMA, quasi inesistente e a tratti fastidiosa. Piscina sporca e idromassaggio con più cloro che bolle. Soste della nave a orari ridicoli, Cosa faccio a Salerno dalle 8 alle 11.30, non posso neanche fare un pranzo decente. Parlando con altri ospiti, ci confermano di non aver mai visto una cosa del genere negli ultimi anni. Se MSC è diventata questo, sicuramente non mi vedrà mai più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pep
07 Settembre, 2015
Hai scritto molte falsità.. A Salerno la nave sta dalle 8.00 alle 13.00. La discoteca chiude quando non c'é più gente. Improbabile che tu abbia trovato cibo da 4 salti in padella, altrimenti invitaci a casa tua... E poi hai fame alle tre di notte? Hai il mini bar in cabina! Anche se a quell'ora, dopo aver mangiato per un'intera giornata, dovresti riposare..
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina