Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

Relax e divertimento

All'arrivo sulla nave ci hanno accolto tutti sorridenti e gentili, dovete fare solo attenzione quando scegliete il pacchetto drink, così poi alla fine non ci siano sorprese. Vi consiglio vivamente di fare il pacchetto foto, sono di ottima qualità ed è un momento molto divertente grazie alla professionalità dei ragazzi. Il personale è super gentile, specialmente le ragazze cubane in reception Liset e Iraudis, poi Gennaro e Pacheco
Al ristorante e i ragazzi che si occupano della pulizia delle camere offrono un servizio stupendo, non è mai passata una volta a qualsiasi ora che uscissi della stanza e che al mio rientro non trovassi tutto pulito e sistemato. Leggete bene sempre i messaggi sul letto così non perderete neanche una occasione per divertirvi. Divertimento che non manca grazie al team della animazione.
La nave è piccola e di conseguenza la piscina è affollata, ma non è la fine del mondo anzi, potete approfittare per fare nuove conoscenze. Il cibo al buffet è buono ma potrebbe essere meglio e un poco più variato, ma qualsiasi cosa tu chiedi posso garantire che fanno di tutto pure di accontentarti. Invece ai ristoranti alla carta hai poche scelte, ma è tutto buonissimo.
Il servizio nella Spa è ottimo e molto conveniente.
Unica cosa negativa: il prezzo esagerato delle escursioni, non conviene per niente farle, è un peccato perché sarebbe il top della comodità.
Per ultimo vorrei raccomandare di portarsi dietro un paio di pastiglie per il mal di mare, anche se in reception te le danno perché se il mare è mosso... aiuto!!! Essendo stata tagliata la nave e di conseguenza squilibrata, si sente molto e si sta male veramente. Per il resto la consiglio vivamente, soprattutto come prima crociera visto che è piccola e datata; se invece siete pignoli o volete solo il top, pagate e prenotate una crociera con una nave più grande e nuova, qua sapete a cosa venite incontro..
Buona crociera a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARCELLO
14 Agosto, 2016
Straordinari tutti:
- il nostro cameriere Francis Joel Reyes ci ha seguito benissimo, sempre sorridente: voto 10.
- il nostro addetto alle camere era sempre disponibile, sorridente e carino nei modi di fare: David del piano 9.
- animatori spettacolari, tutto il gruppo.
- mangiato benissimo
- dormito meglio. letto fa-vo-lo-so-
BRAVI TUTTI, MENO UN ITALIANO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina