Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

La rifarei SUBITO!

Siamo appena tornati dalla nostra prima crociera e siamo stati contentissimi.. La camera era sempre pulitissima e passavano due volte al giorno, il personale super educato, il cibo era vario e sempre presente, se finiva una pietanza erano subito pronti a riempire il tutto di nuovo.
L'animazione era sempre presente nei momenti di navigazione e cercava di coinvolgere i passeggeri, ogni sera a teatro c'era uno spettacolo diverso e nell'attesa che iniziasse l'animazione faceva di tutto per farci ridere.
Al ristorante si è mangiato molto bene e cose particolari.
Ok, le escursioni erano un po' care, ma abbiamo visto che pagavamo il transfer e per il resto ci arrangiavamo.
La sera la piscina veniva svuotata e durante il giorno c'era sempre qualcuno che la controllava.
Non so se mi sono dimenticata qualcosa, ma di sicuro era positiva.
Per tutti quelli che ne parlano male, dico che bisogna imparare anche ad adattarsi, perché li dentro si fanno un mazzo tanto 7 giorni su 7!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tony Ventola
24 Agosto, 2016
Perche' mi dovrei adattare a € 3400,00 a parte tutto il resto ? E poi ok, lí dentro si fanno il mazzo e con ciò? Cosa centra con il COMMENTO SULLA CROCIERA ? Molta gente si fa il mazzo come dice lei!
Inviato da Marisa
24 Agosto, 2016
Cara Claudia, quando una paga profumatamente, perché 3500 euro per una settimana di crociera in due persone non sono pochi..., non vuole sentire parlare di ARRANGIARSI. Mai più con MSC.
Inviato da Enrico
25 Agosto, 2016
Sig.ra Claudia, lei va in crociera per fare beneficenza a coloro che si fanno il mazzo dietro le quinte? Perché se la risposta è SÌ, allora le garantisco che dietro tutto quello che fa giornalmente ci sono persone che si fanno un mazzo. Pensi solo allo sfruttamento nella raccolta dei pomodori. Il rapporto è sulla qualità prezzo/servizio ricevuto, e questo è totalmente negativo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia
25 Agosto, 2016
3400?? Noi eravamo in 3 e non ho pagato tutti quei soldi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia
25 Agosto, 2016
Questo è il MIO commento sulla MIA esperienza. Se tu ti sei trovato male, non occorre che ti scaldi per i commenti altrui!!
Inviato da Valentina
25 Agosto, 2016
Claudia personalmente rispetto tutte le opinioni; ma non può venire a dirci che bisogna adattarsi, non scherziamo, ci si adatta in situazioni di emergenza, non in vacanza.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina