Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Che delusione!

22/08 - 29/08/2016: prima ed ultima esperienza di crociera per me. Partirei dall'accoglienza.. entrati nella nave pareva dovessimo già sapere di nostro dove dovessimo andare e come muoverci.. comunque la camera l'abbiamo trovata, una camera pulita, con balcone che dalle foto sembrerebbe più spaziosa, ma in realtà non lo è.. Questo di certo per noi non è stato un problema, come non è stato un problema comunicare col personale di bordo, anche se quasi nessuno è italiano o parla italiano. Facciamo un giro per la nave, tenuta bene, malgrado vecchia, sempre pulita e begli arredi. Le due piscine al ponte 13 una delusione: due bagnarole piene zeppe di gente, lettini appiccicati uno all'altro e ovviamente tutti occupati (non da persone ma da asciugamani.
Poi arriva l'ora di cena e qui iniziano i guai!!! La mia agenzia viaggi ha comunicato ad MSC che ho una comunissima intolleranza al lattosio, cosa che risultava ai loro terminali, mi presento al ristorante ma nessuno sapeva nulla, il cameriere indonesiano nemmeno capiva quello che cercavo di dirgli! Avevo fame, gli ho chiesto di portarmi almeno un piatto di pasta al pomodoro. La pasta mi è stata servita, era talmente scotta che potevo mangiarla solo col cucchiaio! Quindi mi sono rivolta alla reception per esporre quanto accaduto, hanno chiamato un responsabile che mi ha garantito di sistemare la faccenda malgrado loro non disponessero di spazi dedicati.. Mi hanno consigliato di non accedere al buffet, ma di usufruire del ristorante sia a colazione che a pranzo che a cena.. Peccato però che il ristorante al ponte 13 fosse aperto solo a cena...
Al buffet non era previsto nulla per gli intolleranti, per insaporire i cibi surgelati che propinano mettono il burro ovunque; c'era l'angolo pizza almeno, così ho chiesto se me ne facessero una senza mozzarella e mi hanno risposto di no!! Per mangiarne una ho dovuto aspettare il giorno in cui preparavano quella alla romana farcita solo con passata di pomodoro, aglio e origano!! Tutto questo non è giusto.. con i biglietti di scuse e le continue telefonate in cabina di certo non hanno risolto il mio disagio!! Ho pagato come gli altri ospiti,con 2400 euro spesi di certo altrove si può essere trattati meglio!!! Grazie MSC Poesia per questa settimana di pasta al pomodoro e carne lessa... non mi avete trattato da ospite e ancor prima da persona.. se non siete in grado di accogliere le persone, non accettate le prenotazioni, ci fate una figura migliore!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina