Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

Esperienza fantastica ma staff pessimo!

Questa è stata la mia prima esperienza in crociera, l'ho trovata estremamente soddisfacente da quasi tutti i punti di vista.
In nave lo staff era molto gentile e disponibile a parte alcune eccezioni. Un cameriere italiano del buffet dall'inizio della vacanza ha avuto un atteggiamento scortese e ostile nei nostri confronti. La mattina non salutava mai e sembrava ci guardasse dal'alto della sua posizione. In particolare una mattina salutandolo gli ho ordinato un latte macchiato. Lui senza degnarmi di un buongiorno ne di uno sguardo ha ritirato la carta MSC e se n'è andato. È ritornato dieci minuti dopo con un caffè e latte e io mi sono permessa di lamentarmi (sempre in modo garbato) dell'ordinazione sbagliata ma lui ha creato un clima di discussione. Per non parlare della mia esperienza con il Vs staff escursioni! Ho richiesto la sera prima verso le 20 la possibilità di partecipare all'escursione di Messina all'Etna. Il collaboratore mi ha comunicato che i posti erano terminati ma che avrei potuto compilare il modulo che sarebbe stato utilizzato SOLO nel caso in cui qualcuno dei partecipanti avesse disdetto. In quel caso mi avrebbero recapitato i biglietti in cabina altrimenti avrebbe stracciato il modulo di partecipazione. I biglietti in cabina non sono mai arrivati e noi ovviamente non ci siamo recati al posto di ritrovo. Domenica mattina, visionando il conto mi accorgo che mi erano stati addebitati i costi dell'escursione. Un malinteso, pensavo. Mi dirigo quindi alla reception che mi rimbalza da un collaboratore all'altro con mille telefonate ma senza risolvere nulla. Ho parlato alla fine con una ragazza delle escursioni che parlava un italiano approssimativo. Dopo una discussione di cinque minuti si è permessa di girare la frittata e di darmi la colpa dell'accaduto. È una vergogna, io quei 110€ li ho dovuto pagare, passando le mie ultime tre ore sulla nave cercando di risolvere un problema creato dal cattivo modo di lavorare di alcune persone dello staff.
Peccato per la disonestà, sarei ritornata molto volentieri!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina