Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Crociera dal 5 al 16 dicembre 2016

La mia prima crociera.. Non potevo trovare di meglio, tutto benissimo a cominciare dal parcheggio della MSC all'arrivo sulla nave e viceversa. Accoglienza eccellente dal primo all'ultimo membro dell'equipaggio.
Buffet ricchissimo, ristorante all'altezza del nome della nave.
I ragazzi dell'animazione pronti a tutto per farci divertire e ci sono riusciti pienamente.
Teatro stupendo con artisti meravigliosi, e infine il comandante: persona corretta e cortese.
L'unica pecca e' che devo fare sacrifici per poterci tornare... non vedo l'ora!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta
08 Gennaio, 2017
Mi perdoni signora Maria, ma a questo punto devo solo pensare che lei non abbia mai viaggiato, perché considerare questa crociera perfetta al millesimo è il colmo! E oltre a tutto il negativo, le ricordo che ci hanno convocati per dare istruzioni per lo sbarco, quando invece allo sbarco non c'era nessuno ad accoglierci.. Per poi non parlare degli spettacoli o delle sere di gala!
Se vuole sono qui....
Inviato da Ricky
08 Gennaio, 2017
La Sig.ra Maria è stata precisa, è stata la sua Prima crociera,è chiaro non abbia termini di paragone. Se ci fate caso chi trova tutto perfetto, sono tutti alla prima crociera. Forse quando farà il conto totale di quanto ha speso, biglietto + extra, e lo confronterà con altre compagnie, allora cambierà idea.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisabetta
12 Gennaio, 2017
Sono d'accordo con lei Sig Richy, ma se lei avesse sentito una coppia dire che era la 21esima crociera perché, se vanno in albergo, pagano conti più alti.. QUINDI ciò ci fa dedurre che spesso si sceglie la crociera per il suo basso costo e null'altro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ricky
12 Gennaio, 2017
Sig.ra Elisabetta, è proprio questo il problema: vendendo a prezzi stracciati per riempire la nave, troppe persone non sono interessate nè al tragitto della nave, nè alla qualità del mangiare, nè alle escursioni, ma solo a fare una settimana di ferie spendendo meno che a Rimini. Tutto questo va a discapito di coloro che scelgono una crociera per il piacere di svegliarsi al mattino con un panorama diverso, coccolati dal dondolio del mare..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisabetta
13 Gennaio, 2017
Condivido pienamente, a questo punto, sono poco corretti i signori proprietari delle agenzie, che ci infarinano la testa con belle parole. Sicuramente noi non ci cascheremo più nella "trappola" - eccessivamente dispendiosa per ciò che offrono.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina