Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Opera
MSC Opera Hot
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Il mio viaggio di nozze rovinato

Esperienza tristissima. Nave vecchia e sporca. Per i corridoi persiste un costante olezzo di cacca. Perdonatemi la franchezza, ma sono arrabbiatissima. Appena arrivati ho dovuto contattare la reception perché si provvedesse a pulire la doccia in cabina perché nera di muffa. Capelli e polvere dappertutto. Il ragazzo che ci punica la cabina era volenteroso, ma non capiva la mia lingua e inoltre puliva tutte le cabine con la stessa acqua nello stesso secchio.
Cibo davvero da mensa - e non siamo tipi schizzinosi. Ho visto tutti i giorni il personale che apertamente prendeva coi guanti la pasta lessa da un contenitore di plastica e poi mischiata con i condimenti. Pasta e riso sempre scotti e aglio dappertutto . Ci siamo lamentati mille volte col personale insieme ad altre coppie che riscontravano lo stesso, ma niente. Mai mangiato pesce. Mai mangiata una mozzarella... o che so.. una fetta di crudo. Sempre e solo uova, cipolla, piselli e pollo e riso. Davvero terribile. Esscurioni carissime e per poche ore . E' stata la nostra prima crociera ma davvero anche l'ultima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franke
06 Novembre, 2017
La crociera come viaggio di nozze era il top negli anni '80, oggi o spendi veramente un capitale con crociere di lusso, altrimenti sono soldi buttati. Le navi sono troppo grandi e per riempirle sempre devono fare dei prezzi stracciati, risparmiando su tutto, dal numero del personale alla qualità del mangiare. Fatele quando avrete dei figli piccoli, che non pagano, e se siete di quelli che si abbuffano senza guardare la qualità.
Inviato da Anna
06 Novembre, 2017
Non sono d'accordo con il commento precedente. Ho fatto il viaggio di nozze in crociera, qualche anno fa, su una nave Celebrity ed é stato meraviglioso. Avreste dovuto informarvi prima bene, soprattutto per un viaggio così importante per evitare la delusione. Basta leggere i forum e si trova tutto quello che c'è da sapere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Franke
09 Novembre, 2017
Se ha letto bene ho scritto " Crociere di Lusso ". La sua con Celebrity la considero tale, quelle di Msc e Costa, assolutamente NO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
28 Dicembre, 2017
Franke ha ragione: non si può paragonare Celebrity a Msc!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina