Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

SMETTETELA CON LE LAMENTELE! E' davvero fantastica

Dopo i vostri commenti avevo davvero paura di partire, tutti hanno il diritto di dire la propria opinione ma vorrei davvero sapere come avete fatto a dire certe cose!!! Ho viaggiato per tutto il mondo in varie categorie di viaggio, ma questa crociera è stata davvero il top. Il personale era estremamente gentile e sì, non tutti parlavano perfetto Italiano, ma se invece di lamentarvi studiaste un pò l'Inglese vi sareste trovati meglio. Voto ottimo per tutti i camerieri che ci hanno coccolato e fatto divertire per tutto il tempo!!! Il cibo era fantastico ed in abbondanza, ho visto scene dell'altro mondo dove al buffet un signore (italiano) chiedeva l'uovo cotto "da entrambe le parti" al ragazzo che metteva i vassoi; vorrei precisare che al buffet della colazione ci sono uova all'occhio di bue, omelette, uova strapazzate e uova sode... Roba da matti!!! Vorrei davvero essere una mosca per vedere se lui tutte le mattine a casa sua si cucina il suo uovo cotto cotto... E si è pure arrabbiato perchè il cameriere non lo capiva!!! Mah... Sia ristorante che buffet con cucina davvero notevole e servizio ancora meglio... Vero, piscina sempre zeppa ma il fatto di non trovare posto non è dato dalla scarsità di lettini o posto ma dall'ignoranza infinita della gente che la mattina alle 7 andava a mettere il suo giornale ed il suo salviettone per poi andare comodamente a farsi la colazione e magari star via ore mentre noi eravamo sdraiati a terra. Ho visto comportamenti assurdi, gente che si lamentava per tutto, una maleducazione che passava i limiti, arroganza infinita con i poveri camerieri tartassati da gente che pensa siano servi, tutto nell'organizzazione era ottimo, peccato che non si possa fare una "sceglita" dei clienti. Ottimi gli spettacoli che mi hanno fatto emozionare, ottima la pulizia ed il programma del giorno che spiegava tutto nei minimi particolari, prezzi in regola, per essere in mezzo al mare 1.20 Euro per un caffè andava più che bene, in alcuni paesi turistici qua in montagna si pagano anche 2.30 Euro!!! Pienamente sì alla MSC e non vedo l'ora di ripartire!! Un grazie davvero grande a tutto lo staff!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vale*86*
20 Settembre, 2010
Tania come hai ragione! mi viene il nervoso a leggere certi commenti.. io sono tornata ieri ed è stata una vacanza sublime! ti posso giurare che nel momento che ho rimesso piede a Venezia, mi sono messa a piangere.. non volevo tornarmene a casa.. e ancora ora che scrivo ho il magone.. una vacanza che non dimenticherò mai.. e l'anno prossimo spero di prenotare il mediterraneo con la MSC FANTASIA. un bacio! Valentina
Inviato da mari14
09 Luglio, 2011
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, ANCHE A ME LEGGENDO CERTI COMMENTI MI E' VENUTO IL NERVOSO.. NON LA DIMENTICHERò MAI, E' STATA UNA ESPERIENZA FANTASTICA, NON VOLEVO LASCIARE LA NAVE QUANDO SONO TORNATA A BARI.. BACI MARì
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina