Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

La mia prima esperienza su MSC

Periodo : dal 27 febbraio 2020 al 3 febbraio 2020

Nave piccola, vecchia come data, Ma accogliente, gentilezza, professionalità, pulizia e organizzazione formidabiliiii....
La mia referente di stanza 7092 si chiamava Moira Andriamisaodray del Magacascar che si è occupata della pulizia e il riordino della stanza.... Una cosa sconvolgente, neanche il tempo di lavarmi mettere un po' sotto sopra il tutto, uscire rientrare dopo 10 minuti e stava di nuovo tutto riordinato e pulito ??!!!! Per non parlare dello staff di ballo, intrattenimento, giochi, bimbi... Tutto innovativo e professionale.
Ho amato il cibo, specie quello al Ristorante di sera Marco Polo. Conveniente è stato fare il pacchetto bevande.
La stanza un po' piccola, ma io per risparmiare ho scelto la bella senza balcone... Però è accogliente seppur piccola
La reception sempre molto gentile e disponibile.
Le escursioni un po' care, ma quella della Giamaica che ho fatto con loro al fiume Dann è stata formidabile, anche se era inglese. Poi per le altre mi sono arrangiata ed non è stato tanto carino come organizzazione. Le escursioni sono di breve durata e questo un po' penalizza.
Le Bahamas sono stupende, solo che c'era un forte vento e non ho potuto fare il bagno. Che dire più? Alla fine dei giorni di crociera ho ritirato tutte le foto scattate durante le varie serate a tema e mi hanno fatto un super sconto grazie alla Signorina che stava al banco con i capelli scuri.

Infine non so se mai leggerete la mia recensione, io mi aspettavo un email per poter fare la recensione e non mi è mai arrivata, così sono io che ho cercato perché ci tenevo a ringraziare ad ognuno di loro....
GRAZIE MSC Armonia a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina