Periodo : dal 27 febbraio 2020 al 3 febbraio 2020
Nave piccola, vecchia come data, Ma accogliente, gentilezza, professionalità, pulizia e organizzazione formidabiliiii....
La mia referente di stanza 7092 si chiamava Moira Andriamisaodray del Magacascar che si è occupata della pulizia e il riordino della stanza.... Una cosa sconvolgente, neanche il tempo di lavarmi mettere un po' sotto sopra il tutto, uscire rientrare dopo 10 minuti e stava di nuovo tutto riordinato e pulito ??!!!! Per non parlare dello staff di ballo, intrattenimento, giochi, bimbi... Tutto innovativo e professionale.
Ho amato il cibo, specie quello al Ristorante di sera Marco Polo. Conveniente è stato fare il pacchetto bevande.
La stanza un po' piccola, ma io per risparmiare ho scelto la bella senza balcone... Però è accogliente seppur piccola
La reception sempre molto gentile e disponibile.
Le escursioni un po' care, ma quella della Giamaica che ho fatto con loro al fiume Dann è stata formidabile, anche se era inglese. Poi per le altre mi sono arrangiata ed non è stato tanto carino come organizzazione. Le escursioni sono di breve durata e questo un po' penalizza.
Le Bahamas sono stupende, solo che c'era un forte vento e non ho potuto fare il bagno. Che dire più? Alla fine dei giorni di crociera ho ritirato tutte le foto scattate durante le varie serate a tema e mi hanno fatto un super sconto grazie alla Signorina che stava al banco con i capelli scuri.
Infine non so se mai leggerete la mia recensione, io mi aspettavo un email per poter fare la recensione e non mi è mai arrivata, così sono io che ho cercato perché ci tenevo a ringraziare ad ognuno di loro....
GRAZIE MSC Armonia a tutti!