Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Opera
MSC Opera Hot
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Disastro

Mac Opera nave vecchia e piccola
26-06-2022
03-07-2022
La nostra prima crociera, 2 adulti e 2 bambini, entusiasti:
Arrivati al parcheggio, tutti gentili ( scaricano valigie, portano via la macchina ecc.), tutto bello.
Prima dell’imbarco nessuno ci avvisa che c’è bisogno del tampone, ok facciamolo: 55 € a testa!!!
Entriamo sulla nave, abbandonati a noi stessi, nessuna spiegazione, nessuno dei dipendenti che lavora su una nave Italiana parla Italiano!!
Affamati andiamo a mangiare, poco personale e poco spazio per tanta, troppa gente ( male educata, morti di fame).
Escursioni scadenti, giusto per far vedere che fanno qualcosa, ma male organizzate e mangia soldi.
Animazioni e piscine scadenti,
Per non parlare delle persone che alle 7.00 vanno a riservare i lettini a bordo piscina e arrivano dopo 6 ore per farsi 1 ora di bagno...
Poi persone che litigano per i lettini, si insultano a parole e gestacci in presenza di bambini e persone che vorrebbero godersi almeno la pace e il sole, visto che il resto è pessimo.
Persone che occupano tavoli per tutto il giorno, dove si beve il caffè e si mangia posando i loro bronzi piedi sui tavoli come se fossero a casa loro.INCIVILI.

Personale molto, molto gentile, cordiali e si vede che lavorano tanto, troppo, perché sono in pochi, e devono coprire diversi compito.

Cibo discreto, anche grazie a quei morti di fame, perché ci passava la voglia di andare al ristorante "servi sol", in quanto sembrava che se non eri il primo non ce ne sarebbe stato più!

Arriva l’ultimo giorno e dobbiamo sbarcare, ti mettono in lista con il numerino e l’orario per che ora devi sbarcare e aspettare nel teatro la loro chiamata, perché altrimenti gli incivili sono fuori sul ponte ad aspettare lo sbarco e a creare confusione.

Sbarchiamo, cerchiamo le valige buttate un po’ in giro,
Usciamo e cerchiamo le chiavi della macchina e soprattutto la macchina; la macchia è a 100 metri a sinistra (1 km. a piedi con due bambini e 4 valige).
Per andare se ne fregano tutti di te.

Tra lunedì e martedì c’era il mare mosso, abbastanza forte, un po’ di paura ma è pur sempre un'esperienza; e poi su una nave ci può stare, il tempo non si può prevedere nè regolare.
Ma il giorno dopo c’era gente andata a creare una coda di mezz’ora alla reception per chiedere lo sconto, visto che loro sono stati male.
MA STATE A CASA BARBONI.
Comunque mai più, ve la sconsiglio vivamente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo Molteni
25 Luglio, 2022
MAMMA MIA! Fatta la stessa crociera e dato il dettaglio del mare mosso penso anche nello stesso viaggio... Ma insultare così la gente non denota segno di grande intelligenza intellettuale... Si è in vacanza per rilassarsi e ci sta qualche comportamento un po' da casa... Ho assistito all'uomo che ha fatto il dito medio a quei due ragazzi su al ponte piscina, che poverini son stati fin troppo educati fino a che non li hanno esasperati - in più non c'entravano nulla, specie quello con i capelli azzurri che è stato un signore fino alla fine!
Vedo tanti giudizi su gente che non conosce nel suo commento, e poca recensione, che più che tale mi sembra uno sfogo. E ci sta...
Però mi permetta di dire che la gente legge i commenti per sapere della nave e dei servizi, non della gente con cui ha viaggiato, che non sarà la stessa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina