Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MSC Armonia 0

Delusione unica, dalla partenza all'arrivo. Nave pessima, staff alla reception scortese. Al buffet bicchieri sempre sporchi - più volte ho comunicato ciò a reception e camerieri, ma ovviamente non è cambiato nulla , e siamo stati costretti gli ultimi giorni a prenderci i bicchieri di carta per poterli usare il giorno successivo...
Divertimento 0 e una discoteca che non era una discoteca...
Poi a metà crociera ci comunicano che la nave non si sarebbe più fermata a Venezia ma a Trieste. M otivazione: nebbia. Un po' assurdo 4 giorni prima di sapere le previsioni... Non contenta trovo un marinaio, inizio a parlare e mi spiega che la nebbia era una scusa: mentre noi stavamo ad Atene, da Venezia comunicavano che per MSC Armonia non c'era posto e quindi hanno cambiato rotta... Pessimi, potevano prenotare un pullman per portarci, invece no, ci siamo trovati a Trieste dopo tante lamentele da parte di tante persone... Comunque tutto ok o più o meno, visti i problemi... Scendiamo a Trieste, facciamo un giro e decidiamo di risalire perché nessuno era interessato; arriviamo al porto, 1 ora di fila e una scalinata altissima da fare, cosa impossibile con un bambino nel passeggino che dormiva, quindi dopo le varie richieste (litigate) decidono di fare salire il bambino e la madre da un"altra entrata, mentre noi abbiamo continuato con 1 ora e più di fila su questa enorme scala con i nuovi imbarchi. Organizzazione 0.
Prima crociera con MSC e credo ultima, almeno su questa nave sicuro... Unica nota positiva, i due camerieri che la sera al ristorante sono sempre stati disponibili e gentili..
Un consiglio: non prenotate su MSC Armonia, rimarrete delusi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina