Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Operazioni di sbarco allucinanti a Venezia

Lo sbarco il 4 aprile a Venezia è stato allucinante..
Abbiamo impiegato più tempo tra imbarco e sbarco che la crociera di 4 giorni 3 notti... Eravamo tutti ammassati nelle sale in attesa di essere chiamati, avevo fatto anche presente la necessità di sbarcare al più presto per avere una coincidenza già prenotata. Ovviamente coincidenza persa , quindi ritorno a Venezia e nuovi biglietti, nuova spesa eccetera.
A seguito delle mie lamentele mi hanno concesso (visto che le ore si prolungavano) di andare a pranzare, quando generalmente nelle operazioni di sbarco non è previsto il pranzo. Permesso che poi è stato allargato a tutti i passeggeri che erano nelle mie condizioni.
Non so che cosa sia successo, non ci è stato riferito nulla.
Inoltre lamento la non coordinazione tra i computer del personale addetto allo sbarco e il personale della reception; io ero in credito di una cifra e non mi hanno fatto sbarcare quando dopo ore e ore di attesa risultava non fossi a posto con i pagamenti.
Quindi ritorno alla reception molto molto arrabbiata, chiedevo di parlare immediatamente con il responsabile, con il direttore, con il capitano, con chiunque, perché non era ammissibile quest'altro disguido .
Mi era stato detto che l'accredito mi sarebbe stato fatto direttamente sul conto corrente per il quale avevo fornito tutti i dati necessari per fare ciò. Così non è stato. Perciò, nello stesso momento che stavo- finalmente - dopo ore, per sbarcare, sono stata rimandata di nuovo negli uffici!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina