Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
2.0

FANTASTICA MSC MUSICA

Arrivati a venezia praticamente imbarcati in 25/30 minuti con un accoglienza FANTASTICA e una gentilezza invidiabile, siamo stati sistemati in cabina (15 piano suite famiglia)con una veduta di venezia stupenda, personale al piano educato sempre disponibile e cordiale (di madrelingua inglese per la maggioranza ma credo che nel 2010 non sia una barriera invalicabile ).
PREMETTO PASSEGGERI CONOSCIUTI A BORDO DI NAPOLI CITTA' BARI CITTA' ECC ECC SI SCUSAVONO CON NOI PER LE FIGURACCE CHE FACEVANO I LORO CONCITTADINI DELLE PROVINCE LIMITROFE! QUINDI IL NOSTRO NON E' UN DISCORSO RAZZIALE MA ESCLUSIVAMENTE RAZIONALE
Mollati gli ormeggi puntuali come degli orologi svizzeri con 1.500 passeggeri al 90% lombardi, veneti, emiliani, liguri tutti molto educati rispettosi delle regole "consigliate" dalle hostess per una buona e rispettosa convivenza.....
una notte di viaggio stupenda, non un rumore, una vibrazione. Arrivo a bari alle 7,30 dell'indomani.... CATASTROFE... imbarco dei rimanenti 1.500 passeggeri per completare la massima capienza.. una maleducazione con urla, schiamazzi, bimbi lasciati correre x i corridoi liberi come se la nave fosse di loro proprietà, urla ai vari buffet, file che venivano quotidianamente saltate da queste "persone" maleducate, che si abbuffavono di ogni lasciando metà delle cose non solo nel piatto, ma anche sopra e sotto i tavoli (con personale che cercava di contenere questa orda ingestibile di persone che sembravano giunte da un campo di concentramento nazzista)x non parlare sempre di queste "persone" che si impadronivono non solo dei lettini ma delle vasche idromassaggio dal mattino alla sera, dandosi il cambio tra di loro per non perdere il possesso dell'idromassagio arrivando a far cambiare il colore dell'acqua... (immaginate voi come...)

leggendo le recensioni negative stilate non ho potuto che sorridere riconosciendo recensioni di persone maleducate e prepotenti che pensano che basti avere una cabina per essere padroni di ogni su queste STUPENDE NAVI DA CROCIERA MSC!!

UNICO CONSIGLIO ALLA MSC... PRATICAMENTE INATTUABILE.. SELEZIONATE UN PO' DI PIU' LA VOSTRA CLIENTELA.. COLORO CHE NON SANNO CONVIVERE NON DOVREBBERO OBBLIGARE PERSONE EDUCATE E CORTESI A SOPPORTARLI IN TUTTE LE LORO SFUMATURE DI MALEDUCAZIONE!!
Cosa dire della msc musica, spettacoli fantastici, pulizia invidiabile, colazioni pranzo e cena + buffet di mezzanotte per tutti, cortesia e gentilezza del personale, escursioni ben organizzate, navigazione liscia come l'olio (io soffro il mal di mare ma non mi sembrava neanche di essere su una nave). un ringraziamento al capitano RUSSO e a tutto l'equipaggio msc MUSICA.
CONSIGLIO LA CROCIERA MSC A TUTTE LE PERSONE EDUCATE E RISPETTOSE

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina