Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione

Completamente delusa, spiegherò quello che ho vissuto, ma si racchiude tutto in un solo punto: IL PERSONALE. L'ho trovato arrogante, maleducato, alla reception una ragazza ha perfino negato il suo nome scritto sulla sua targhetta attaccata alla giacca!
A Civitavecchia il personale, che non conosceva la lingua italiana, ci spingeva e a voce alta ci rimproverava come fanno le maestre con i bambini in fila!
Crociera prenotata con 7 mesi di anticipo , viene cambiato lo scalo di Siracusa con sosta a Messina a 2 settimane dalla partenza. Nave strapiena con un solo piano per il buffet, dove per poter sedersi bisogna fare 1 km alla ricerca di un tavolo.
Non cerano nè tovaglioli di carta nè confezioni per le salse e la marmellata la servivano solo in alcuni tavoli.
Un solo piano con le piscine sempre strapiene, è stato impossibile usufruire di ogni cosa.
Scalo a Malta: in fila 1 ora sotto il sole per prendere la navetta che ti porta a La valletta.
Bus hop-on: ti vendono biglietto per usufruire di due linee per poi scoprire che non hai il tempo materiale per poter fare il giro delle 2 linee. Indicazioni per andare nei vari livelli per vedere i locali ti indicano il desktop 7 per poi scendere a piedi al 6!!
MSC compagnia completamente italiana, ma il 99% del personale non lo parla o meglio facevano anche finta!
Abbiamo fatto altre crociere, con MSC SONO STATE DI UN ALTRO LIVELLO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina