Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

Molte Pecche

Questa nave è mantenuta molto bene, viene verniciata e ritoccata molto bene, le finiture sono ottime e le cabine rifinite con materiali eccellenti, gli spazi sono più piccoli (rispetto a altre compagnie) ma disposti in modo migliore e non ci si accorge che siano più piccole. Il servizio lascia molto a desiderare, la pulizia in parte è buona, il cibo dei ristoranti è buono invece nel buffet è pessimo, di qualità ma pessimo. Il servizio nei bar e nei ristoranti, a meno che non sia a pagamento (comprare vino, bibite o piatti particolari), è pressoché scarso; gli addetti ti guardano sempre male se gli chiedi acqua o bibite del pacchetto all-inclusive, se gli chiedi un drink a pagamento il loro sguardo ed il loro servizio cambia completamente. Non consiglio di fare questa crociera a meno che non sia la prima: diciamo come prima esperienza potrebbe andar bene, ma vi dico che c'è di meglio. Gli spettacoli sono eccellenti, consigliatissimo non perdersi assolutamente il teatro. Purtroppo si devono fare lunghe file per tutto, dai ristoranti agli sbarchi; loro dicono che è una crociera free style, ma credetemi, c'è un orario per ogni cosa: e se dire free style vuol dire che ceni alla ora che vuoi, bè allora anche le altre sono free style con l'eccezione della cena!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppe
28 Settembre, 2012
Non condivido una parola di quello che ha scritto da James, il signore e' troppo polemico; io ho trovato l'equipaggio da 10 e lode, servizio eccellente, sorriso 24 ore su 24... Per me e' stata l'inizio di una serie di tante crociere, e spero sempre con la stessa compagnia! Mitico Garry e le ragazze washi- washi.. Complimenti alla NCL, vi ho nel cuore e spero di rivedervi presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina