Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
5.0

crociera spettacolare

Ho riscontrato: accoglienza buona, spettacoli eccezionali da rimanere a bocca aperta, personale gentilissimo, pulizia e igiene super ottime, cibo buono e per tutti i gusti, per le mance... abbiamo lasciato quanto volevamo noi (come ci avevano detto per telefono le ragazze del call center).
Questa crociera è stata bellissima, un'esperinza indimenticabile, da consigliare a tutti, ma partite senza troppi pensieri di spendere troppo, in quanto spenderete quello che decidete voi. Anche in caso di "emergenza" l'equipaggio è stato abilissimo nel risolvere tutto in pochi minuti. Complimenti veramente per tutto, grazie per questa bella avventura, per me era un sogno poter fare una crociera con mio marito e i miei due figli, e con voi l'ho potuto realizzare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simona
21 Agosto, 2012
Buonasera Giusy,
grazie innanzitutto per il tuo confortante commento! Adesso sono sicura di aver scelto la compagnia giusta!!! Se tutto va come dovrebbe infatti, viaggeremo (mio figlio di 13 anni ed io) dall'1 al 7 settembre. Sono euforica... Soltanto sono un po' preoccupata per i costi aggiuntivi, mi spiego meglio: nel preventivo sono inclusi la crociera, il cibo e bevande gratuite (quelle da programma) e le tasse di servizio, ovvero 12$ a persona al giorno; ma vedo poi che parlate di cauzioni, mance ecc.
Allora ti chiedo, cosa esattamente devo preventivare, a parte gli extra e le escursioni? Posso viaggiare senza carta di credito, ma con bancomat e carta postepay prepagata? Ti ringrazio infinitamente e se potrai darmi una risposta ne sarei felicissima.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giusy
22 Agosto, 2012
Le tasse di servizio o mance sono la stessa cosa, puoi dire di voler lasciare anche meno di 12$. La cauzione è solo se usi il contante: ti viene richiesto 200-300 euro come fondo per le tue spese, che se poi ti avanzano te li rimborsano ma ci sono le spese di commissione (circa 10$) e poi te li rendono in dollari. Mentre se usi la carta di credito è tutto più semplice, invece bancomat o prepagate non vengono accettati. Spero di essere stata chiara nelle mie risposte, buona vacanza e attenzione alla linea, si mangia di continuo!!! Io comunque riparirei subito!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mari
16 Settembre, 2012
Ciao Giusy, io partirò il 31 ottobre da Civitavecchia per 10 giorni e volevo chiederti, visto che ho letto che hai dei bimbi, se il mini-club è aperto anche dai 2 anni.
E per le mance desideravo sapere, nel caso si volessero lasciare meno di 12 $, come fare. Grazie mille.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina