Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Parzialmente soddisfatto

Ci siamo trovati abbastanza bene; ottima la cucina, ottimo il teatro.
L'unica cosa negativa sono le mance dicono che non sono obbligatorie, ma quando ti trovi sulla nave ti dicono che dai 3 anni in su sono obbligatorie..
Io volevo lasciare 200 euro di mancia ma mi hanno detto che dovevo attenermi al conto che mi avrebbero spedito in cabina.
Ho riferito che l'interlocutrice con la quale ho prenotato la crociera della Norwegian mi aveva consigliato di dare circa 100 euro, essendo in due adulti piu' due bambini, ad inizio crociera, ma dopo un po', sembrando di chiedere la carità, ho preferito non andare oltre e godermi la crociera.
P.S: la prossima volta porto una sdraio da casa!!! Cosi' prendo il sole da sdraiato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona87
29 Agosto, 2012
Ciao antonio, io ho fatto la tua stessa crociera dal 18 al 25 agosto e non ho pagato nessuna mancia. Sono andata venerdì mattina all'atrium e mi hanno fatto compilare un modulo ove dichiaro di non voler pagare e non ho pagato alla fine! questa vacanza è stata spettacolare! Io, che ho già fatto una crociera con la Msc, posso dire: msc voto 2, norwegian voto 1000!!! E' stato tutto perfetto, dal cibo, alla pulizia, divertimento, organizzazione, animazione: tutto, tutto è stato perfetto!!! E soprattutto le bevande sono gratuite, cosa che con Msc e Costa non accade ;)) Hai per caso giocato qualche sera al casinò? sai come posso contattare persone che devono ancora fare questa crociera? Mi servirebbe il nome di una persona e solo chi deve ancora fare la crociera può aiutarmi :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
01 Settembre, 2012
Ho appena prenotato una crociera NCL ed ho letto tutte le recenzioni povitive per il 90%; la mia unica paura è di spendere un capitale per le bibite, non riesco a capire se siano gratis o meno...
Spero comunque che sarà un'esperienza fantastica!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da jenni
13 Dicembre, 2012
Ciao, io partirò tre 1 mese circa... volevo saper quando posso contestare le mance che a me sembrano eccessive? Quando arrivo o quando è ora di scendere? Non è che poi ti arriva da pagare a casa? Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina