Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

La nave che sembra un ufficio postale per le code

Mi è sembrato di vivere in un ufficio postale per le lunghe, asfissianti, estenuanti file in ristoranti, uffici informazioni, etc.. Nessun interprete di lingua italiana, anche a teatro, lingua inglese, tedesca. Una crociera sconsigliata agli italiani, eppure
ve ne erano oltre 500. Intrattenimento sullo zero: un malinconico pianista, una cantante vegliarda stonata. Mi hanno rovinato un Capodanno, solo una sala dove vi era un pò di musica dal vivo, tutto il resto noia! Agli italiani che non parlavano inglese era negato qualunque tipo d'informazioni e servizi, anche la colazione in camera, tanto che per più volte hanno chiuso il telefono. Chi sceglie questa compagnia di crociera si deve attaccare solo ad un tram. E' da tenere lontana l'idea di utilizzare questa nave per gli italiani.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
05 Gennaio, 2013
Buona sera Vittorio, premesso che credo ciecamente a questa tua recensione, esistono alcuni punti che mi lasciano perplesso, come ad esempio il fatto che tutte le recensioni siano positive e che su 200 giudizi, con il suo, siano soltanto due le negative. Queste due recensioni negative sono la sua, a cavallo di Natale e fine anno, e una nel mese centrale delle vacanze estive, agosto; non vorrei che queste crociere negative siano dovute ai troppi croceristi presenti in questi periodi dell'anno. Sono mesi che seguo le recensioni di questa crociera e il giorno 12 di gennaio partirò con mia moglie. Al ritorno sarà mia premura esporre anche il mio giudizio. Buon anno Vittorio e tanti auguri.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vittorio iandolo
24 Gennaio, 2013
Ciao Stefano, ringrazio e ricambio affettuosi auguri.
Volevo informarti di aver già fatto oltre dieci crociere tra fluviali e marine. Ma ti posso assicurare che quel che ho scritto è assolutamente vero. La cosa più brutta è che mi hanno rovinato il Capodanno, nella quale notte nessuno ha sentito il clima di questa festività e alle ore 12.10 tutti a letto visto che tutto era finito, tranne una sala con musica dal vivo esclusivamente per giovani. La Norvegian dovrebbe effettuare corsi di aggiornamento continui in organizzazione, perchè è a livello zero. Fammi avere un tuo parere!
Cari saluti.
Vittorio Iandolo
Inviato da Marco
04 Gennaio, 2014
Questa recensione conferma la mia convinzione che questa compagnia è una delle migliori al mondo. Se è vero che hanno chiuso il telefono in faccia a chi pretende che il mondo parli italiano, prenoto subito e credo proprio che al tram ti dovresti limitare tu... Per fortuna non tutti gli italiani sono così provinciali.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco
25 Gennaio, 2014
Sono completamente d'accordo, questo Vittorio è troppo snob.
Saluti, Francesco
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina