Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Bellissima esperienza con Norwegian jade

Io e mio nipote Luca siamo partiti da Venezia il 13 luglio2013 per la nostra prima crociera. E' stato tutto molto bello ed emozionante... un'esperienza sicuramente da ripetere. Unico inconveniente, anche per me, è stata la lingua, che in alcuni casi si poteva ovviare con i classici traduttori per le conferenze, in modo che fosse possibile per tutti partecipare. Per il resto nulla da eccepire... solo forse che sia finita troppo in fretta... Ci rifaremo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ORI
01 Agosto, 2016
Visto che ho usufruito, per scegliere la nave, delle recensioni, voglio lasciare il mio parere.
Ebbene, sono tornata da due giorni, per noi era la prima crociera (arriviamo dal campeggio...) e consiglio la Norwegian Jade: personale con una professionalità alta (ti salutano sempre con un sorriso), ottima pulizia, self service ottimo, forse la colazione un pochino ripetitiva, spettacoli con due orari diversi a seconda delle esigenze, alla sera compreso nel prezzo se vai per tempo puoi optare da quattro ristoranti uno aperto 24 su 24, cioè non c'e' monotonia in quanto non ci sono posti fissi.
Pecche: parlano inglese anche negli spettacoli; due piscine (una con scivolo) insufficienti; ogni giorno ti fanno trovare in cabina il programma per il giorno dopo, anche quando si è chiesto la riduzione delle mance... 13,50 dollari a persona al giorno anche per i bambini!!! Comunque sono stati dei signori, poiche' ti danno il modulo e puoi decidere tu quanto lasciare senza alcun obbligo.
Escursioni molto, ma molto care ...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
02 Agosto, 2016
Ori, ha detto che le escursioni sono molto care. Può dirmi il prezzo orientativo, per favore?
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina