Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Esperienza da non ripetere mai più

17/09/13. Partiamo dal presupposto che è una crociera con partenza da Venezia per la grecia, ma di europeo a parte questo. null'altro!
1) appena entrato in nave la prima fregatura: versare deposito di 400 euro per le mance con cambio in dollari completamente ingiusto e ingiustificato (10 euro per il cambio con percentuale sostitutiva solo negativa e sfavorevolissima verso di noi! - Ma del resto, se non si versa tale somma non ti aprono nemmeno le camere (alchè mi viene da pensare.. ma se io avessi portato i soldi in contanti ?).
2) il 99% dell'equipaggio non parla italiano, farsi capire per uno che non conosce lingue è pressochè impossibile; quindi capite, sia per genitori che per bambini, a cosa sia servita l'animazione: ZERO.
3) solo 2 misere piscine che per 3000 passeggeri non ci si lavano nemmeno i piedi.
4) mai cambiate lenzuola e federe in 7 giorni e stanza a dir poco minuscola, tipo sgabuzzino; in tv, a parte rai 1, tutti i film e gli altri canali erano in lingua straniera.
5) ECC... ma quasi tutto negativo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marini
17 Settembre, 2013
Ma andare in vacanza a Bellaria no?
Inviato da Andrea
18 Settembre, 2013
Punto 1): bastava leggere sul sito è chiaramente indicato.
Punto 2): normale, la nave è americana con clientela prettamente straniera (non venire a dire che partendo da Venezia ci doveva essere personale italiano, non c'entra niente).
Punto 3): secondo te altre navi hanno molte più piscine? E sulle altre navi tutti si lavano i piedi mentre su questa no?
Punto 4): a me le hanno cambiate un paio di volte (va bè potevano fare di più), cabina molto più vivibile che su Costa (bagno grande il doppio, per i canali tv vedere punto 2).

Se vedi le recensioni di questa nave, sono quasi tutte positive, vai a vedere cosa si dice ad esempio di Costa Favolosa..
Inviato da marco
04 Gennaio, 2014
65 nazionalità a bordo e dovrebbero parlare italiano, mi sembra logico...
Inviato da Emanuela
08 Gennaio, 2014
Dopo aver letto la tua recenzione mi chiedo: Cosa volevi di piú? A Novembre sono salita su una nave della Msc, l'unica cosa bella che ho trovato e' stato lo sbarco. La cabina era un po' piu' grande, ma il bagno con tenda della doccia (poco igienica) sembrava il wc della Tirrenia. Orari dei pasti assurdi (cena alle 18:30), buffet misero e triste (sempre lo stesso menu), ottimo il fast food, ma per sette giorni e' da farsi venire un qualcosa al fegato.. Per quello che riguarda la pulizia, niente da dire..
La lingua ufficiale su questa nave Msc Sinfonia era il napoletano stretto. Tutto cio' per farti capire che ad aprile risaliro' sulla Norwegian, dove ho trovato molta piu' pulizia, gentilezza e divertimento e nel contempo mio figlio di 15 anni ha instaurato rapporti con ragazzi di tutte le nazionalità, migliorando il suo inglese. Ti consiglio di aprire i tuoi orizzonti verso altre compagnie non italiane..
Inviato da Francesco
25 Gennaio, 2014
Davide.. vorrei chiederti se vieni da Marte? Ma fatti le ferie da solo, penso tu sia troppo "fighettino" e viziato.
Francesco
Inviato da Paolo
22 Giugno, 2014
Questo è il genere di recensione che non dovrebbe esistere. Ovvero, scritta da individui che le vacanze dovrebbero farle a casa propria. ItaGLiani.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina