Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

nave di lusso, il resto da dimenticare

salve a tutti. Per prima cosa sconsiglio in assoluto agli italiani la Navigator of the seas (classe royal), ci sono stato di recente con famiglia e amici e vi posso assicurare che non è il top delle crociere. Per la nave non c'è da dire nulla, è davvero lussuosa. elenco i punti negativi:
pulizia: 0
animazione: in 12 giorni l'ho vista solo 4 giorni, voto(0)
cibo: per 12 giorni lo stesso (0)
spettacoli con lingua italiana (0)
posso dire che grazie alla royal navigator of the seas ho rovinato la mia vacanza, e quella dei miei amici. aggiungo che al ponte 14 cosmopolitan club si sono permessi di offendere gli italiani in un quiz che ha fatto un animatore inglese. l amia conclusione e' che, dopo aver fatto la costa crociere tre volte, ho capito che è la compagnia al top delle crociere. su animazione, cibo, spettacoli, serate speciali, pulizia, cortesia, ecc. mi veniva da piangere quando l'ho vista al porto di civitavecchia, ma al IV giorno mi veniva da piangere anche perchè pensavo che ancora ne dovevano passare altri 7 sulla Navigator!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da helen carter
22 Febbraio, 2011
i soliti italiani che cercano cibo e caffe' all'italiana. ma sapete che esiste un mondo fuori l'italia? sono inglese sposato con un italiano, con 2 figli adolescenti. vivo in italia da 21 anni e sto bene. non cerco fish e chips in italia, non pretendo che tutti parlino l'inglese! se andate su una nave americana bisogno vivere all'americana.
Ho fatto 2 crociere con la royal e l'unico aspetto negativo sono stati gli italiani che gridavano invece di parlare, e gli italiani che si presentavano per la cena formale in mini gonna!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
02 Marzo, 2011
fossi in lei eviterei di ipotizzare che il problema lamentato dal recensore sia solo derivante dalla sua "italiana stirpe". Ed in quanto a nobiltà nei modi, cara signora, conosco molti inglesi molto rozzi, ubriaconi e che in serate di gala si sono trasformati in maneschi attaccabrighe dopo qualche bicchiere. Buona giornata
In risposta ad un earlier comment

Inviato da veronica
01 Giugno, 2011
Sono stata in viaggio di nozze su una Carnival e sono stata benissimo, ma per il mangiare molto meglio Costa Crociere. che le devo dire, a noi italiani piace mangiare bene, o per meglio dire: normale, ci siamo trovati a tavola con una signora inglese che ha pranzato con due panini conditi con olio, aceto, pepe (e non eravamo al buffet, ma al ristorante!). Per quanto riguarda il vestire, le posso dare ragione in quanto anch'io ad ogni crociera che faccio alla serata di gala amo vestire "da gala", però non toccherei argomento cibo e moda perchè gli italiani in questo sono il TOP, è INNEGABILE.
Inviato da riccardo
25 Agosto, 2011
Ho fatto 4 crociere 2 con Costa, 1 MSC ed 1 con Royal, che dire, la Costa delle 3 è la peggiore per cibo e attività, la Royal che dice la signora non l'ho vista: cibo da 10 (filetto al pepe verde, capesante fresche ecc...), spettacoli superbi, animazione discreta, impianti tipo campo di pallavolo, ma se le piace Costa con i suoi prezzi folli (7 euro al gg di mance per persona ad esempio) oppure i pacchetti acqua e vino a 99 euro, faccia pure
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina