Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Royal Carribean: la migliore in assoluto!

29/05/2011 - 05/06/2011 Crociera bellissima!
Ora sto provando quella depressione post- crociera, trumatizzante!!!
Ho fatto altre crociere ma in America, ai Caraibi, etc.. e sempre con la Carnival.
Comunque la RCC credo che non abbia rivali, c'è poco da dire..
Noi abbiamo fatto un'escursione organizzata Rcc a Taormina e ci siamo trovati benissimo, è stata una soluzione ottima, anche in termini di tempo e soldi. Ad Atene pure, ma la guida era una Signora avanti negli anni, con poca voce e stanca, quindi le spiegazioni lasciavano un pò a desiderare, siamo stati giù l'Acropoli, poi giro a Plaka, molto carina. Tutto sommato,anche questa è andata bene.
A Creta abbiamo fatto turista fai da te, giro città, poi passeggiata giù al porto, tra i negozietti e infine spiaggia, mare bellissimo.
Che bella vacanza, soddisfatti a pieni voti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dany&luca
28 Giugno, 2011
NAVIGATOR OF THE SEAS (classe Voyager) Ciao a tutti, siamo Daniela e Luca da Genova. Oggi abbiamo prenotato le tanto sospirate ferie..... quest'anno abbiamo optato per la crociera con Royal Caribbean su Navigator of the seas, destinazione mediterraneo orientale con partenza il 7 Agosto da Civitavecchia. E' la prima crociera con questa compagnia, leggendo tutte e recensioni siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta!!!! Qualcuno di voi parte in questa data?? BUONE VACANZE A TUTTI!!! Dany & Luca
Inviato da angela
09 Luglio, 2011
ciao,mi chiamo Angela
parto il 31 da civitavecchia, vorrei avere alcune info.
premetto che non vorrei fare escursioni con loro quindi vorrei sapere se i vari porti di Messina, Atene, Kusasasi e creta sono facilmente raggiungibili a piedi o se ci sono bus navetta?
io ho sempre fatto crociere msc quindi non so come mi troverò, ma il tuo commento è così positivo..
ti ringrazio.
ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tiziana
16 Agosto, 2011
ciao, mi chiamo tiziana vorrei avere info sulle escursioni fai da te.. sono meno costose di quelle della nave, sicuramente, ma è facile poi trovarle?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
02 Ottobre, 2011
dopo una crociera Royal, personalmente, posso solo dirti che una Costa o Msc, per quanto ottime, mi sono poi risultate.. come dire... scontate, normali, mediocri..
Sara' bellissima la tua vacanza, poi mi capirai, te lo dice una che ne ha fatto di crociere, la Royal e'la migliore in assoluto!!! CNA per le escursioni posso dirti che le tappe sono tranquille, quindi, se preferisci risparmiare puoi fare tutto autonomamente. Infatti appena allo sbarco dalla nave, c'e ampia possibilità di scelta e di contrattazione, vai tranquilla. Se pero' hai poca dimestichezza con l'inglese, ti consiglio di metterti in gruppo con altre coppie italiane ;)) buone vacanze!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina