Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

MERAVIGLIOSA!

La miglior vacanza che abbia mai fatto, ne sto già programmando un'altra. La nave è meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Il rapporto qualità/prezzo è strepitoso! Il divertimento è assicurato, il personale è gentilissimo, la pulizia meticolosa. La camera veniva pulita 2 volte al giorno. Ideale anche per chi, come me, ha bambini: l'area riservata a loro è organizzata benissimo, dividendo i bambini per fascia d'età. I ristoranti sono magnifici, la qualità e la varietà del cibo vi lasceranno senza parole. Da non perdere!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da daniele marra
14 Giugno, 2011
francesca ti chiedo aiuto, parto a settembre con la Royal. sono alla terza crociera ma avrei una marea di domande da farti, come possiamo fare?
Inviato da Riccardo
18 Giugno, 2011
Io parto domani da Civitavecchia e faccio lo stesso itinerario.
Leggendo le tue parole, vorrei lasciare il Pc e partire al volo. Pazienza, devo aspettare "solo" 24 ore...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniele
19 Giugno, 2011
buon viaggio, ti auguro una fantastica crociera. il 4 settembre parto io ed aspetto con ansia il tuo diario.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Riccardo
26 Giugno, 2011
Ciao Francesca,
eccomi appena tornato. Si possono dare 6 stelle? NO? Peccato! Non riesco a capire quale giudizio negativo si possa dare ad una compagnia e ad una nave del genere. Assolutamente 5 stelle a tutto... E poi ho letto che qualcuno si è lamentato del cibo, ma per favore!!!! Buona Crociera con Navigator of the seas a tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniele
27 Giugno, 2011
ciao riccardo, io parto il 4 settembre, come sono i prezzi nei vari negozi? a che ora inizia l'imbarco? Grazie.
Inviato da Dany&luca
28 Giugno, 2011
NAVIGATOR OF THE SEAS (classe Voyager) Ciao a tutti, siamo Daniela e Luca da Genova. Oggi abbiamo prenotato le tanto sospirate ferie..... quest'anno abbiamo optato per la crociera con Royal Caribbean su Navigator of the seas, destinazione mediterraneo orientale con partenza il 7 Agosto da Civitavecchia. E' la prima crociera con questa compagnia, leggendo tutte e recensioni siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta!!!! Qualcuno di voi parte in questa data?? BUONE VACANZE A TUTTI!!! Dany & Luca
Inviato da annalisa
11 Luglio, 2011
ciao a tutti, leggo con molto interesse i vostri messaggi, io e la mia famiglia partiremo l'undici settembre ed è la nostra IV crociera, ma la prima con Royal. Le aspettative sono alte e sapere che voi siete stati bene mi apre il cuore.
Inviato da Cristina
11 Luglio, 2011
Ho appena prenotato..: Navigator of the seas, 7 agosto da Civitavecchia. Qualche consiglio sulle escursioni da fare e/o da evitare?
Inviato da alfredo
19 Luglio, 2011
Salve, io vorrei prenotare con speed vacanze essendo single e vorrei fare la prima crociera della mia vita a 31 anni.
Sono stato in tanti posti ma mai in crociera, perchè la vedevo come una cosa scocciante, sveglia presto, luoghi imposti e non si sa se ti puoi godere il mare.
A tal proposito comunque, quest'anno essendo single e avendo amici che non sanno se hanno ferie o meno sto valutando (devo anche farlo in fretta) di partire per questa crociera del mediterraneo orientale perchè le altre non mi gustano molto. Ci sono però delle cose che vorrei chiedervi e spero mi sarete d'aiuto:

- Partirei da benevento per Civitavecchia, vorrei spostarmi in auto, ci sono dei parcheggi settimanali e quanto costano?
- Andando in treno, dalla stazione al porto vi sono dei collegamenti a prezzi modici?
- Internet sulla nave quanto si paga?
Ci sono delle zone prestabilite o si può usufruire del servizio anche in camera?
- Come funzionano le mance?
- Durate le soste nei vari porti, come si può godere del mare? io non avrei intenzione di fare tante escursioni, a me interessa fermarmi al mare in ogni luogo. Non mi piacerebbe dover stare sempre nelle piscine della nave.
Esempio: arrivo a Messina e vado al mare, arrivo a creta e vado al mare ecc..
- Si può portare un proprio ombrellone pieghevole per le spiagge?
- Sono single, verrò con speed vacanze ma non mi va molto giù che in cabina mi mettano con un altro ma è l'unica soluzione, spero si non avere problemi. Cosa ne pensate di speed vacanze, è un gruppo di una settantina di persona metà uomini metà donne tutti single dai 24 anni ai 40 mi pare più o meno.
- Quando la nave si ferma per le soste ai porti bisogna svegliarsi e scendere dalla nave obbligartoriamente all'orario di arrivo della nave? ad esempio possono essere anche le 6 del mattino, oppure si può scendere liberamente a qualsiasi orario?
- Quali adattatori bisogna portare per la corrente?
- Al di fuori dei pasti c'è il rischio di rimanere digiuno o assetato? :-)
- Quali escursioni mi consigliate? la crociera è questa http://www.speedvacanze.it/info/crociera-royal-grecia-turchia-creta-616.aspx?go=crociere
- Ultima cosa..: si incontrano donne e nascono storie sulla nave?
La nave sarà la royal carribean Navigator of the Seas
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisabetta
22 Luglio, 2011
non te ne pentirai. Davvero.
15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina