Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

siamo appena tornati.. sigh sigh

Nave stupenda, accoglienza ottimale, divertimenti a perdere, cucina eccellente, città visitate molto belle e caratteristiche.
Di negativo troppi controlli quando si rientrava sulla nave, specie se con bambini piccoli, passeggini, borsette e quant'altro. Sempre per i bimbi più piccoli il cibo, tipo omogeneizzato pastina, non c'è niente, quindi da portare tutto, a parte il latte e, per far cuocere la pastina almeno tre volte in una settimana, abbiam dovuto fare i salti mortali con capriola!
Grazie al buon cuore del maitre che si è fatto consegnare la mia pastina e la faceva cuocere.. molto gentile e disponibile. La pulizia della cabina ha lasciato un pò a desiderare (moquette piena di capelli). Prezzi diversi a parità di cabina a volte anche prezzi inferiori quelle con balcone rispetto a quelle con oblò vista oceano, come la nostra. Nel complessoè stata comunque una esperienza bellissima da ripetere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro Forlani
21 Luglio, 2011
la differenza di prezzi è dovuta, come in tutte le compagnie, al momento in cui si prenota, per spendere poco o si prenota con molto anticipo, oppure si prenota last minute.
Inviato da tiziana
16 Agosto, 2011
ciao, posso chiederti delle delucidazioni.. per controlli cos'è che intendi, ci sono cose che non possono essere portate sulla nave? è meglio l'euro oppure consigliabile portarsi i dollari? per le escursioni è meglio ed è più conveniente il fai da te? grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da missroyal
25 Agosto, 2011
devo essere sincera, per qunato mi riguarda il controllo è sinonimo di garanzia di sicurezza, ogni qualvolta si sale in nave dopo l'escursione, devi passare sotto il metal detector comprese borsa, bustine ed i vari oggetti metallici,proprio come all'aereoporto... ed eventuali acquisti di bottiglie (vini, liquore ecc) ti veranno ritirate e fatte ritrovare la sera prima della fine della crociera direttamente in cabina! Per le bottiglliette d'acqua invece no problem! Per i soldi noi abbiamo fatto tutto con l'euro... anche eventuali souvenir dei vari porti di scali te li faranno pagare in euro... giusto al casinò servono i dollari ma su questo non so aiutarti perchè noi ci siamo a malapena entrati :-)
Le escursioni... Messina: la nave attracca praticamente dietro il duomo, noi che conosciamo benissimo la sicilia siamo scesi giusto per la "colazione siciliana"... Pireo ed Efeso le abbiamo fatte con loro e te lo conosiglio: 1 non sono faticose, 2 i tempi sono abbastanza ristretti e parliamo di città abbastanza caotiche... certo le guide vanno un po' di corsa... io ad efeso ci avrei passato tutto il giorno e anche Kusadasi è carina, la zona del porto te la visiti a fine tour quando saluti la guida! In entrambi i casi alle 14 già eravamo sulla nave per il pranzo (Ps se fai le escursioni lunghe ti forniranno solo una bottiglia d'acqua... quindi portati qualcosa da mangiare con te), Creta: siamo scesi da soli, proprio sotto la nave ci saranno dei box turistici che ti forniscono una cartina e dipendendentemente da cosa intendi fare, ti dicono come arrivarci inoltre sempre lì accanto a questi box c'è una navetta che in mezzora circa ti porta al centro di chania poi da lì scegli e ti muovi tranquillamente... noi ovviamente abbiamo optato per il mare... ovviamente con l'occhio puntato sull'orologio per evitare di essere lasciati lì :-) forse è per questo che non ripeterò mai una crociera... Buon viaggio!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina