Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

prima crociera che magia!

Era la nostra prima crociera (premesso che siamo grandi viaggiatori, zaino in spalla e cosi spesso abbiamo visitato il mondo) eravamo superscettici per la crociera e invece!perfetta abbiamo scelto la royal perchè non volevamo cadere in compagnie italiane, e inoltre prenotando online era la piu' conveniente in quel periodo! (il made in italy nel turismo e viaggi spesso è penoso!). Comunque sistemazione cabina perfetta, pulizia da lode! cibo buonissimo e con ampia scelta vista la possibiltà del ristorante a buffet e ristorante con servizio al tavolo (ho preso un kg pieno, infatti!). molte aree comuni comode e accessibili senza difficolta' , c'era posto per tutti, la nave era al completo. Svaghi per chi voleva provare, minigolf, pattinaggio e pattinaggio sul ghiaccio, arrampicata (simulazione ovvio), vasche idromassaggio, la spa (centro estetico e fitness) deliziosa, l'ho usata pochissimo, ma quel poco che ti dà l'idea che la professionalità era al primo posto. (ampia scelta e disponbilità di mille servizi utili e sfiziosi). Molti spettacoli di qualità la sera stile spettacoli americani, unico neo a parere mio la gestione dell'animazione italiana, con un personaggio poco coinvolgente, ma per noi è stato meglio si cervava relax, indipendenza e comodità. Escursioni, perfette gestite bene, con la guida, poi se uno vuole rientra con il pulman o sceglie di fermarsi tipo ad atene con i mezzi. Il discorso lingua, io pur parlando in inglese, ho osservato che tutti ti comprendono, e chi non parla italiano si sforza per aiutarti, sono svegli e capaci .Nella mia settimana eravamo 2020 italiani contro circa 1000 stranieri. Io e il mio compagno siamo rimasti davvero piacevolemente soddisfatti a tal punto da voler a breve riprovare l'esperienza! Come si dice provare per credere!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina