Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Splendour of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Splendour con servizio DIMEZZATO

Servizio molto Valido, nulla da eccepire. Nave un pò piccola per Crociera di 12 giorni, con cabine strette e un po' vetuste. Cibo assolutamente vergognoso, anche se alcuni dicono cucina internazionale, assolutamente fuori dal vero (la cucina internazionale non è solo e solamente cucina Americana o del Sud Est Asiatico), con piatti abbastanza Rivoltanti per noi Italiani, trattati con pesci in faccia da questo lato. Non c'era nulla di accettabile per Noi e molti di noi si sono sentiti con lo stomaco infiammato (ed è dire poco..). Spettacoli e Films solo in Lingua Inglese e Spagnola e Noi eravamo Italiani che avevano Pagato il Biglietto esattamente come gli americani e gli Spagnoli!! Escursioni solo in parte con guida in Italiano e quindi ci siamo dovuti arrangiare da soli spesso. Noi Italiani (sentiti anche parecchi di noi) ci siamo sentiti Esclusi per Meta' dai Servizi DOVUTI ed Io ho intenzione insieme a Mia Moglie ed alcuni Amici di CHIEDERE IL RIMBORSO DI META' del BIGLIETTO PAGATO, a costo di Arrivare alla DENUNCIA.
Se questo venisse fatto da tutti quelli Vessati, le cose andrebbero molto meglio, visto che molto ci sarebbe da Salvare su ROYAL CAREBBEAN, ma non si puo' sempre dire: tutto bene, tutto ok!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vanessa
02 Aprile, 2012
salve a tutti! io dovrei partire il 27 maggio con la splendor e volevo chiedere chi di voi ha viaggiato nelle interne Z e come si è trovato! grazie.
Inviato da Federico
08 Luglio, 2012
Cosa intendi per "piatti rivoltanti per noi italiani"? Io sono italiano ma posso mangiare anche qualcosa di diverso che spaghetti, lasagne, cannelloni e pizza... Su Caribbean ho mangiato benissimo (tagliata di manzo, pesce, sushi, cibi asiatici, ecc...) e addirittura alcuni piatti italiani non erano male!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina