Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Splendour of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Indimenticabile

Questa crociera mi ha entusiasmato innanzitutto per l'internazionalità degli ospiti, del personale e della cucina (ottima); poi per la professionalità e gentilezza dell'equipaggio, sempre disponibile e premuroso, anche in lingua italiana.
L'unico appunto è per la camera, stretta, e per la pulizia della stessa, non sempre precisa, ma per me sufficiente; e per le escursioni che non erano all'altezza del loro prezzo.
Del resto, serate passate a ballare con musica anni 60/70/80, il mio sogno! E musica dal vivo di ottima qualità. Un ringraziamento speciale a Vicenzo Matijaca per la sua bravura di animatore! Ed anche l'animatore italiano Daniele è bravissimo!
Consiglio a tutti questa crociera, tenendo conto che l'aspetto più negativo è il momento della discesa dalla nave... e forse le escursioni, che non erano all'altezza del loro prezzo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco
03 Luglio, 2012
Io sono partito da Bari il 3 giugno 2012.
Mi dispiace contraddirti, questa e' stata la peggior crociera che io abbia fatto, il cibo ogni giorno era invariato con lo stesso menu', gli spettacoli molto scadenti, gli animatori poverini li vedevi in tutti gli spettacoli.. insomma, come si dice, era un minestrone. Le camere, oltre a essere piccole, erano cupe, con arredamento molto vecchio. Mi dispiace inoltre dire che la royal fa pubblicita' che fa vedere un prodotto, ma poi ti ritrovi in una nave diversa! Sono molto deluso..
Nn parliamo poi del comunicare, una tragedia.. poverino Daniele, era l'unico che parlava l'italiano.. Poi non parliamo delle serate di karaoke, non avevano nemmeno una base in Italiano.. insomma, sono deluso, deluso, deluso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina