Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Mariner of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

mariner of the seas

Capisco che per chi non ha mai fatto una crociera precedentemente, la Mariner of the Seas possa sembrare un sogno.
Tutto bello come dicono gli altri crocieristi. Ma è giusto citare 3 punti negativi.
1) il cibo è abbondante ma pessimo. Hanno pessimi cuochi. Il caffè espresso (a pagamento) grida vendetta. Cappuccino al mattino manco a parlarne. Se non sono capaci, che si comprino la macchinetta a capsule; almeno è buono.
2) Intrattenere gli ospiti, specialmente in piscina, con speakers che paralno napoletano, urlano nei microfoni non avendo la minima idea di cosa sia la distorsione, unita a un volume assurdo di musica da fiera paesana, è una cafonata e una tortura. Il chiasso è una costante in questa crociera.
3) Alla fine del viaggio chi sbarca a Civitavecchia viene abbandonato ad un servizio pulman caotico, gestito in maniera approssimativa, senza indicazioni con lunghe attese al sole e posti ottenuti "all'arrembaggio"..

Sono cose facilemte correggibili da parte di Royal Caribbean, ma se tutti continuano a dire che è tutto bello, solo perchè non hanno frequentato compagnie di navigazione diverse, questi problemi resteranno..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mirko
08 Agosto, 2012
Curiosando nelle 30/40 opignoni della royal mariner mi sono soffermato sul tuo commento e mi chiedevo: chi sono gli "strani"??? Tutti quelli che hanno fatto un commento positivo??? Oppure solo l'unica persona che ha commentato negativamente??? Mhà, forse tu ti reputi l'unico CROCIERISTA, mentre tutto il resto ha "navigato" solo in GOMMONE.
Se fai un commento negativo perchè il caffè non era di tuo gradimento, ti consiglio di navigare in canoa cosi il caffè lo porti da casa in THERMOS.
Inviato da Saraefilippo
15 Agosto, 2012
Scusami ma avendo fatto già 4 crociere mi ritengo all'altezza di poter parlare. In tutte le mie 4 crociere (2 costa, 1 msc, 1 royal) NON HO MAI VISTO UN CAPPUCCINO (che non fosse a pagamento, e ahimè anche quello lasciava a desiderare). Inoltre ti ricordo che se ti riferisci al caffè gratuito, quello è CAFFè AMERICANO (lungo, per capirci). Ogni qualvolta desideravo un caffè come si deve, andavo al bar e ordinavo un caffè ristretto. Eccoti svelati i misteri del caffè e del cappuccino per cui è stata considerata una vacanza mediocre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Kiara
25 Settembre, 2012
Salve, scusate se mi permetto, ma è giusto che ognuno riporti la propria esperienza anche se la valutazione non è completamente positiva. A mio avviso è giusto leggere tutti i punti di vista in modo da poter avere un'idea adeguata.. non è il mio caso perchè di crociere ne ho già fatte alcune e so che ci sono degli ottimi servizi, cosi come altri lasciano a desiderare.. pero' non si puo' trovare la perfezione e alla fin fine una vacanza è sempre un grande evento... o no?
Inviato da Vittoria89
05 Novembre, 2012
Vorrei dire solo una cosa: come fai tu a sapere che chi ha parlato bene della Mariner non abbia mai fatto altre crociere? Io ad esempio ho già viaggiato con MSC e ti assicuro che dal mio punto di vista la Royal è cento gradini sopra rispetto a quest'ultima, dove tutto è organizzato ad hoc per spillarti soldi. E' vero, il caffé sulla nave fa schifo, ma visto che si tratta di una compagnia americana c'era da aspettarselo; però scusami, tu definiresti una vacanza mediocre solo perché il caffè non è stato di tuo gradimento? Io sono d'accordo sul fatto che tutti debbano esprimere la propria opinione, bella o brutta che sia, ma penso che nessuno abbia il diritto di giudicare gli altri commentatori senza conoscere prima le loro esperienze!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina