Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Splendour of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Deluso

Partimmo da Bari il 4 Novembre 2012 con la "Splendour of the sea". Il Giorno 7 Novembre 2012 al ritorno da Kusadasi Turchia (un cambio di destinazione scelto dal comandante, DOVEVAMO ANDARE AD ATENE..) alle ore 23.45 di colpo e senza nessun preavviso i passeggeri si trovano tutti sbalzati di colpo sul lato destro della nave e per quasi 5 minuti il nostro pavimento si trovava al posto delle pareti in una confusione totale di gente che urlava in preda al panico; passati quegli interminabili minuti di terrore, la nave piano piano si raddrizzò. Io ero al casinò e c'erano persone che gridavano in preda al panico, un croupier svenuto e tanta gente a terra; in cucina dicono che gran parte dei piatti sia andata distrutta, nei negozi della nave centinaia di bottiglie d'alcol rotte; si dice che eravamo talmente inclinati che abbiamo preso acqua da prua e solo mezz'ora dopo l'annuncio in Italiano del comandante (prima quello in inglese, poi tedesco e poi italiano..) ci comunicava che il "forte Vento" stava facendoci ribaltare. Mah.. il "forte vento" che ribalta una nave del genere.. Comunque stiamo aspettando ancora le scuse della compagnia e delucidazioni sull'accaduto..Al di là dell'accaduto, vi lascio la mia recensione sulla vacanza:
è sicuramente una bella nave con personale di bordo molto attento ad essere gentile in cambio di mance... che all'ultimo giorno si aspettano... C'è un buon sushi restaurant (a pagamento e carissimo, una bottiglia di Chardoney 54 dollari).
Il personale non parla italiano e se non parli inglese ti snobbano. Il cibo e bevande sono di scarsa qualità. Il pPersonale è al 90% sud Americano e filippino, non abituato ad avere a che fare con clienti che amano una certa raffinatezza nei modi e nella qualità..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da RAFFAELE
15 Novembre, 2012
ANCHE IO ERO CON TE SU QUELLA CROCIERA E ANCHE IO MI TROVAVO AL CASINO' NEL MOMENTO DELL'INCLINAMENTO, MA MI SEMBRA UN PO ESAGERATO CHE ABBIAMO PRESO ACQUA NELLA PRUA!! LA PAURA C'E STATA E ANCHE UN PO' DI PANICO; ASPETTIAMO ANCHE NOI LE SCUSE DELLA COMPAGNIA.
P.S. NON SIAMO SCESI AD ATENE PERCHE' C'ERA SCIOPERO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da L.D
15 Novembre, 2012
Ora ognuno dice la sua... c'era una tempesta e il vento era fortissimo, così ci è stato comunicato,ì immediatamente al centrum dal direttore culturale Daniele. Sì, il panico c'è stato, però tutto è andato bene, quello è l'importante.. Poi, per quanto riguarda Atene, pazienza... abbiamo visitato la Turchia :-)
Cancellando il 7 novembre, è stato tutto molto positivo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Domenico
16 Novembre, 2012
Beati voi che l'avete vissuta così questa esperienza... noi ce la "siamo fatta addosso"... e poi a me la Turchia non piace.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da L.D
17 Novembre, 2012
Oddio... non credere che non ce la "siamo fatta addosso" eh... in quel momento pensavo seriamente di non fare rientro a casa... Non dimenticherò mai lo sguardo di una bambina, che piangeva abbracciata alla mamma e cercava conforto...
Inviato da paolo
19 Novembre, 2012
Il nostro amico Domenico ha dimenticato di aggiungere che mezzo bicchiere di vino a tavola costava circe otto dollari, una cosa vergognosa. Per quanto riguarda l'incidente della sera del sette, vi sembra possibile che una nave di quelle dimensioni si possa inclinare come un giocattolo? Mia moglie è rimasta scioccata da quell'episodio, rovinandosi e rovinandomi il resto della crociera. Difficilmente farò di nuovo una crociera.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paolo
15 Marzo, 2013
Completamente d'accordo sul commento.
Inviato da Paolo
15 Marzo, 2013
Guarda che forse hai guardato i video della Concordia, perchè non è andata così... Panico mi sembra esagerato.. Ed è durato al massimo 2 minuti (poi se vogliamo insultare ingiustamente, possiamo farlo..).
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina