Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Mariner of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Ottimo rapporto qualità prezzo

Siamo stati a bordo della Mariner lo scorso luglio. Nave fantasmagorica (direi "lasvegasiana"). Ottima per famiglie con adolescenti perché i luoghi e le occasioni per divertirsi sono innumerevoli (perfino io ho provato la parete d'arrampicata). Il cibo era discreto, abbondante, vario (con attenzione alle varie nazionalità presenti a bordo). Il personale era abbastanza gentile (alla 3° sera che a cena chiedevo delle cannucce per far bere il latte alla bambina, la responsabile di sala mi ha portato una manciata di cannucce con un'espressione come per dire "basta che non rompi più con 'ste cannucce)...
Le cameriere, invece, erano gentilissime e disponibili ad esaudire, nell'ambito del possibile, alle richieste di una famiglia con bimba di 4 anni inappetente.... L'acqua delle piscine era un pochino freddina.. ed un giorno una è stata chiusa perché ad un bimbo era scappato... "un pezzo grosso"...
Non adatto a bimbi piccoli con pannolini. Non la consiglio a chi ha "la puzza sotto al naso" perché è molto ma molto "americana". Quindi a chi ama uno stile low profile, suggerirei altro, in quanto qui è tutto molto colorato, molto cantato, molto suonato e molto ballato... Quindi se hai un'attitudine mentale a volerti divertire in modo anche "pacchiano" vai, parti e divertiti....
Le foto costano uno sproposito (circa 20 euro).
Bibite: noi abbiamo bevuto quelle gratuite, quali acqua, limonata, e altri intrugli colorati di indecifrabile composizione chimica, ma dal sapore sufficientemente gradevole (anzi.. la limonata era proprio buona!!).
Un consiglio: prima di partire mettetevi a dieta, perché anche se tenti di smaltire nella palestra della nave le calorie assunte... "nun ce la si fa", almeno un paio di kg. te li porti via...
Quest'anno proveremo la Navigator of the Seas :-)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina