Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Allure of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Tagliati fuori dal mondo

Siamo partiti ieri da Civitavecchia con questa bellissima nave... Spettacolare... Ma purtroppo per noi che non parliamo inglese, ci siamo ritrovati tagliati fuori su tutto. Sulla nave solo americani e pochi spagnoli, personale italiano inesistente. NON CONSIGLIEREI MAI AD UN ITALIANO CHE NON PARLA UN PERFETTO INGLESE, DI PRENDERE LA ROYAL CARIBBEN. Altro particolare, nave sprovvista di animatori e in alcuni bar a bordo, personale scontroso e maleducato. Non rifarei questa esperienza con ROYAL Caribbean..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta
04 Luglio, 2015
Io parlo un inglese scolastico, e non ho mai avuto problemi con Royal, partirò a settembre con Allure. Guardi che personale italiano non lo trova più nemmeno su Costa, che si vende come compagnia italiana. E quel che c'è di positivo, con le compagnie straniere, è che non trovo tutta quella masnada di gente cafona e maleducata che riempie le navi Costa perché il controllo è inesistente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
08 Luglio, 2015
Penso sia soggettivo... Comunque oggi, al penultimo giorno di crociera con Royal, ribadisco il concetto MALEDUCAZIONE di alcuni dipendenti... In più aggiungo che dopo una settimana abbiamo la pancia piena di pollo e carne, pesce a bordo non se ne vede nemmeno dal binocolo, tranne che di surimi congelato... Ripeto, è soggettivo, ma per me esperienza da non rifare, almeno con la Royal.
Inviato da Antonella
08 Luglio, 2015
Provi Costa, poi vedrà come diventa buono quel pollo che tanto denigra; comunque se mi devono rifilare il Pangasio come pesce pregiato, come avviene su Costa, preferisco di no.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gerardo
11 Luglio, 2015
Angelaaaaa.. ma cosa mi ha combinato? Non sa che qui parlare male delle Compagnie estere si rischia il linciaggio?? Finchè parla male di Costa va tutto bene. Non si è ancora accorta delle cose che si scrivono per denigrare le Compagnie italiane?
Lei fa bene a criticare Royal se non si è trovata bene. Per questo serve il sito.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da angela
12 Luglio, 2015
Ma io sto dicendo solo la verità... Comunque abbiamo saputo che non abbiamo più navi da crociera italiane perchè sono state vendute tutte agli americani... Quindi adesso c'attacchiamo!!!!! Comunque per tutti i dettagli della crociera con Royal, ho scritto una recensione lunga due pagine sul sito ufficiale Royal, e ce ne sono tante altre che confermano quello che dico; quindi spero che in futuro ci sia qualche modifica a bordo..
Inviato da Roberto 55
12 Luglio, 2015
Credo che con i prezzi attuali di una crociera, non potete pretendere molto da nessuna compagnia, italiana o straniera.
Inviato da Pietro
14 Luglio, 2015
Ho fatto 10 crociere, 1 con MSC, 1 con la ex Festival, 9 con Costa e lo scorso anno con Royal Caribbean. Ebbene, stiamo parlando di un'altra categoria di navi!!! Tutto perfetto (anche se tutto può essere migliorabile) e poi nella crociera che ho fatto partente da Civitavecchia a bordo c'era sia l'animazione (anche se effettivamente meno che su Costa) che personale che parlava o perlomeno capiva l'italiano.... Tutte queste difficoltà dovute alla lingua io non le ho avute.
Inviato da sara
25 Agosto, 2015
Aiuto!!!
Io dovrei partire il 15 ottobre ma ho ancora 2 giorni di tempo per disdire e pagare una penale bassa.
Dalle recensioni che sto leggendo mi è passato l entusiasmo... Abbiamo viaggiato con la Navigator of the seas ed è stata una esperienza divertentissima rispetto alle altre crociere Costa e MSC.
Cosa devo fare?? Consigliatemi grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
25 Agosto, 2015
Signor Gerardo mi permetta, lei è un mito, molto simpatico! In effetti signora Angela cosa ci combina!!! Si rimangi tutto quello che ha scritto sennò in castigo per un anno intero su Costa!! Scherzo ovviamente :))
Anche perché non so se anche lei faccia parte di coloro che affonderebbero tutta la flotta Costa e quindi vorrei evitare un linciaggio, appunto!! Perché a me Costa non dispiace affatto. Mi spiace per la sua vacanza e le auguro di rifarsi al più presto :)
Saluti
Inviato da Emanuele
26 Agosto, 2015
Parti tranquilla, se hai provato Costa ed Msc, ti troverai sicuramente bene, peggio di quelle non è possibile.
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina