Pulizia carente, soprattutto nei bagni. Pranzo al self-service costosissimo. Cibo cattivo e freddo. Esperienza da non ripetere prima di iniziare le vacanze.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Inviato da Grimaldi Lines 11 Luglio, 2023
Gentile Lorella,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Se ne hai la possibilità, ti saremmo molto grati se potessi inviare i dettagli della tua esperienza, insieme al numero di pratica, all’indirizzo community@grimaldi.napoli.it in modo da verificare quale sia stato il tuo viaggio. La ragione per cui te lo chiediamo è perché di solito i nostri clienti sono molto soddisfatti delle pietanze servite nei nostri ristoranti. Ci preme pertanto in modo particolare capire cosa sia successo nel tuo caso. Grazie per la preziosa collaborazione.