Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Consiglio ad eventuali clienti della Grimaldi

Ho viaggiato il giorno 07.07.23 - tratta Napoli - Cagliari.
Servizio in camera pessimo, la camera era sporca, piena di peli a terra nella camera e soprattutto nel bagno. Ho prenotato una quadrupla in esclusiva visto che eravamo in tre (io mia moglie ed il bambino) ma, appena preso il possesso della camera, mi sono accorto che mancavano gli asciugamani e 2 coperte. Avvertivo il personale che mi trattava con superficialità, vi erano due ragazzi addetti alle camere che parlavano solo in dialetto napoletano stretto che io facevo fatica a capire; mi hanno lasciato lì in attesa nei corridoi per circa 50 minuti e non si sono mai presentati.
Il servizio è pessimo, invito la società a assumere personale che parli la lingua italiana, visto che i loro clienti sono italiani e viaggiano nel territorio italiano.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Grimaldi Lines
11 Luglio, 2023
Gentile Giovanni,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti. Per questo motivo, ti saremmo molto grati se potessi segnalare l’accaduto ai colleghi del customer care, inviando una mail all’indirizzo community@grimaldi.napoli.it con il tuo numero di prenotazione. L’obiettivo della nostra Compagnia è intervenire prontamente sugli errori per fare in modo che non si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina