Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Viaggiare tra il disumano

Abbiamo viaggiato in due con cabina standard, A/R Napoli- Cagliari al prezzo di quasi 600€. Mica poco. Soprattutto considerato il servizio offerto dalla Grimaldi. Una situazione allucinante, mai vista, inimmaginabile.
Quello a cui abbiamo assistito in entrambe le tratte è degno di un girone dantesco.
Partiamo dalla cabina. Bagno indecente, sporco e con una puzza insopportabile che si propagava anche a porta chiusa per tutta la cabina.
Ma questo è stato il minimo, perché lo scempio vero stava negli spazi comuni.
Gente che bivaccava ovunque, tutti gli spazi occupati da persone coricate con piedi (nei migliori dei casi) o scarpe sui divanetti, su cui poi i passeggeri dovrebbero sedersi (cosa peraltro impossibile visto che tutto era occupato da questi inqualificabili viaggiatori). Il personale di bordo assolutamente indifferente a tutto questo.
Cani, ragazzi con bottiglioni di vino, bambini, anziani, materassini, asciugamani, borse termiche.. tutti negli spazi comuni in ogni dove: bar centrale, aree ricreative, addirittura scale e zona reception. Tutto ovviamente sporco ai limiti dell’accettabile, bagni impraticabili, CONDIZIONI IGIENICHE generali inqualificabili. Con l’aggravante che a un certo punto ci hanno obbligato a lasciare le cabine (a noi ci obbligano, che abbiamo pagato per dormire con dignità, non a tutte quelle persone buttate ovunque senza il minimo di educazione…il colmo!) e quindi siamo stati costretti a vivere l’inferno lottando per trovare una sedia.
Fino a un certo punto purtroppo è colpa della maleducazione della gente, evidentemente abituata a vivere in questo modo. Ma anche e soprattutto della Grimaldi, che non dovrebbe assolutamente consentire tutto questo schifo, facendo rispettare le regole o meglio stabilendo delle regole serie e degne di un Paese civile, nel rispetto di tutti e principalmente di chi paga per viaggiare in modo rispettabile

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Grimaldi Lines
01 Agosto, 2023
Gentile Eugenio,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti. Riguardo alle persone che bivaccano ti confermiamo che il board della nave continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina