Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Palermo - Napoli

Scrivo questa recensione perché se è giusto elogiare quando tutto va bene, bisogna farlo anche quando le cose non rispecchiano le nostre prerogative onde evitare che qualcuno possa subire quello che abbiamo passato noi, ho acquistato i biglietti online per la tratta Palermo-Napoli del 24/08/2023 ore 12:00, ci siamo dovuti "accontentare" del passaggio ponte poiché cabine e poltrone erano già esaurite al momento dell'acquisto, ebbene a differenza dell'andata nave Tirrenia dove il viaggio è andato abbastanza bene, questo viaggio al primo impatto è sembrato il viaggio della speranza, poiché ad occhio già si intravedeva che il numero di passeggeri era molto superiore alla capienza stimata, siamo arrivati sulla nave circa 1h 30 minuti prima e già non c'erano posti a sedere, tutte le poltroncine dei bar occupate anche da borsoni, per non parlare dei divani che sembravano i letti dell' ostello con persone stese senza scarpe a dormire, a quel punto inviperiti ci siamo rivolti al personale di bordo che ci ha prima indicato dove era possibile trovare posto (inutile perché anche lí di posti liberi nemmeno l'ombra), dopo aver girato tutta la nave siamo ritornati dall'ufficiale di bordo facendogli notare che non solo c'erano divani e poltrone inutilizzate perché nastrate e quindi inaccessibili ma soprattutto che la maggior parte dei posti erano occupate in modo indiscriminato o con borse o con persone stese, a questo punto lo stesso ufficiale (una ragazza molto disponibile), dopo aver visto che non c'erano disponibili nè poltrone e nè cabine, ha incaricato un dipendente di fare alzare queste persone, Questa persona, dopo aver subito minacce di ogni tipo, in modo sconsolato ha lasciato perdere, per fortuna che una signora con il marito che aveva occupato altre 2 poltrone, ci ha fatto accomodare....
Altro capitolo nero di questo viaggio, i bagni, a dir poco inutilizzabili, io che frequento lo stadio quasi ogni domenica con 50- 60.000 persone non ho mai visto bagni in condizioni così pessime, feci e urina per terra, puzza esagerata che si avvertiva perfino dal bar.
Per completare l'incubo, la nave è giunta al porto di Napoli con 1 ora di ritardo, 1 ora in cui si è avvertita tutta la disorganizzazione dell'equipaggio. La nave da orario doveva attraccare alle ore 20:30, noi con l'auto abbiamo varcato il portellone alle 22:25....
In futuro, se dovessi ritrovarmi a viaggiare in Agosto con Grimaldi Lines, opterò o per l'aereo oppure il viaggio in auto sulla Salerno-Reggio Calabria.
Buona fortuna a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
Gentile Gaetano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Come avrai potuto notare, il nostro personale continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina